Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 140
Iscritti: 0
Totale: 140





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

Le giornate no
Postato il: 21-02-2008 @ 08:55 pm -- letto 2163 volte

Penso che ogni persona, abbia delle giornate cosidette NO, sono giornate in cui ti corrono i pensieri verso le esperienze negative e nel mio caso oggi 21 febbraio è stata una di quelle giornate.
La vita degli uomini è contornata da vicende che ti segnano sia nel bene che nel male, bisognerebbe affrontare tutto ciò che ti succede con lo spirito giusto e dargli il peso giusto, perchè la vita è una sola e non ci vengono concesse altre occasioni.
Quindi dall'alto dei miei 51 anni ritengo che dobbiamo vivere giorno per giorno a viso aperto e assaporare tutti i minuti della giornata amando la vita e superare queste brutte giornate NO. Ormai è finito il mio giorno negativo e spero domani di svegliarmi con un altro spirito.
Volevo raccomandare ai giovani che stasera escono di fare molta attenzione per la strada e pensare che a casa loro c'è qualcuno che ha il pensiero sempre nella medesima direzione, quindi mamme cancellate i pensieri negativi perchè i vostri ragazzi sono tranquilli e sereni. Buonanotte a tutti!
Frustrated.gif


Ultimo aggiornamento il 21-02-2008 @ 08:55 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.