Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 157
Iscritti: 0
Totale: 157





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

GIORNATA DELUDENTE
Postato il: 23-02-2008 @ 07:27 am -- letto 2234 volte

Uffa!!!!
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile: io amo gli animali e non sopporto chi li maltratta, detto questo vi diro' che due anni e mezzo fa' io mi trasferii in una corte in cui ero sola ad abitare.
O almeno così credevo perchè scoprii una micia molto bella, dal manto tutto rosso e tigrato con occhioni verdi verdi e una paura incredibile(probabilmente qualche sciocco l'aveva picchiata).
Le dedicai molto del mio tempo e le lasciavo ciotole di carne davanti la porta di casa, dopo un anno così notai che aveva partorito ma che della cucciolata sopravvisse un solo cucciolo: tutto rosso e bianco con occhi gialli ma in fin di vita POICHè LA MAMMA NON RIUSCIVA AD ALLATTARE PAREVA....
Decisi di adottare il cucciolo e lo chiamai Simba, e la mamma riuscii a prenderla solo un anno dopo circa.
Mi accorsi che era spaventata e che non si fidava del tutto, che aveva paura del buio, che era capricciosa e che era pure dispettosa ma io gliele feci passare lisce tutte perchè sapevo che dietro vi era un trauma e che aveva sofferto.
Il mio fidanzato diceva che ero troppo buona e che non era giusto che non la sgridassi come facevo con il figlio ed il nuovo arrivato Casper di appena tre mesi.
Con l'arrivo del cvucciolo lei comincio' a rilassarsi e a fare le fusa e farsi coccolare, non le facemmo mancare nulla, mangiava sempre carne di manzo le comprammo le luci notturne per atenuare la sua paura le prendemmo un plaid tutto per se la coccolammo sino alla nausea e la prendemmo a dormire con noi perchè pretendeva così.
Questa mattina la signorina fece pipì in giro e quando la pulii e poi la presi in braccio per due coccole lei mi graffio' con tanto fervore che ora ho 6 buchini tutti blu e gonfi...ci rimasi talmente male che la sculacciai e la misi sul balcone e lei che ha fatto????? E' scappata signori e signore...è scappata dopo tutto quello che ho fatto per lei!!!!! questo è sicuro: se torna puo' anche rimanere fuori perchè mi ha ferita nel piu profondo di me stessa


CAVOLI NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO DA LEI, DOPO TUTTO QUELLO CHE LE HO DATO!!!! SNIF SNIF
Angry.gif


Ultimo aggiornamento il 23-02-2008 @ 07:32 am



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.