Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 148
Iscritti: 0
Totale: 148





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

COSA NE PENSATE?????
Postato il: 10-12-2008 @ 03:00 pm -- letto 1902 volte

VORREI DA VOI UN PARERE....STO SCRIVENDO UN LIBRO, O ALMENO CI PROVO XD E MI PIACEREBBE SAPERE SE LE PRIME RIGHE VI ISPIRANO MA, VI PREGO SIATE SINCERI!

Come dovrei cominciare? Presentandomi a voi? Forse dovrei dirvi che leggo molto, ma non ho mai scritto nulla, oppure farvi sapere come non ho ancora deciso di cominciare o semplicemente come dovrei scrivere le prime frasi del primo capitolo visto che sono quelle a richiamare l’attenzione sul resto del libro; insomma sono le prime frasi che ti dicono: Sì questo libro è grandioso e lo voglio finire di leggere voglio sapere cosa succede alla protagonista e come finisce il cattivo di turno! Già sono le prime frasi a dirti come sarà il libro, un po’ come il primo bacio ti dirà tutto su quel rapporto! Quindi ora dedichiamoci a capire come cominciare per coinvolgerti! Ecco il mio libro! Secondo voi come dovrebbe cominciare? Con la fatidica frase: c’era una volta? Oppure con: in un tempo lontano; forse è meglio cominciare subito con un personaggio “Isabel si guardava nel suo riflesso pallido allo specchio pensando che forse un giorno” … No, non c’è nessuna Isabel nel mio libro ma, sicuramente vi piacerà perché vi sono momenti mozzafiato e poi … Ups forse non ve lo devo raccontare io ma, farvelo leggere! Ok d’accordo mi tolgo di mezzo e vi lascio alla vostra lettura.


Era una calda notte d’estate e il cielo era stellato più del solito, l’erba era fresca per la pioggia pomeridiana, il lampione illuminava ad intermittenza come fosse una delle tante luci da discoteca e le falene vi danzavano attorno affascinate dal quel bagliore per loro infatuante.
Quella sera come molte altre un po’ più al centro di quel parco e un pochino più distante da quel lampione mal funzionante, si ritrovarono tre amici d’infanzia: Diantha, Minera e Teddy.
Ridevano e scherzavano attorno al loro fuoco estivo per la grigliata del pesce appena pescato, le fiamme facevano danzare le loro ombre sull’erba e il crepitio colmava i momenti di silenzio che si creavano tra una divertente battuta e l’altra.
Erano tre ragazzi cresciuti assieme nel Monterey in California e si riunivano sempre nella Laguna Grande un parco che si affacciava su di un lago che portava lo stesso nome e lì vi custodivano ogni segreto sin dai tempi delle prime confessioni ad oggi, durante la loro adolescenza.
Non erano come i giovani della loro città che passavano il loro tempo alla pista da corsa Laguna Seca, loro preferivano andare all’avventura esplorando il mare o raccontandosi storie dell’orrore accanto allo scoppiettio delle fiamme. Quella sera però sapevano che non sarebbe più stato lo stesso, sapevano che qualcosa sarebbe cambiato per sempre ...........
Eek.gif


Ultimo aggiornamento il 10-12-2008 @ 03:00 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.