Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 158
Iscritti: 0
Totale: 158





Mondofritto








WebSito

Giornale personale

[ Directory del Giornale | Crea un Account ]

Gli utenti iscritti a questo sito hanno automaticamente la possibilità di creare un loro Giornale personale e postare commenti.

Missione Spes
Postato il: 14-04-2009 @ 09:35 pm -- letto 2254 volte




…la nostra esplorazione continua. Come già accennato dalla precedente relazione, tutto fa ritenere ad una incontrollata liberazione di energia. Da documenti rinvenuti nel deserto di "Europa" le primordiali pittografie riportano esseri con grado di civiltà di poco avanzata, con valori etici quasi inesistenti ed una sperequazione distribuita su tutto il globo. Abbiamo sufficienti prove che dimostrano la follia in cui vivevano e che fu non il pollice opponibile ( mezzo di ascesa e sviluppo nelle specie concorrenti), ma il dito indice a premere il bottone da non premere. La loro stessa mano, causa di grandezza, fu causa della distruzione globale. E' stato rinvenuto negli scavi sulle pareti esterne di un ricovero, le tracce di un animale. Sono in corso esami per accertare se l'immagine sulla pietra è una immagine di un essere disintegrato dalla liberazione di energia e così impresso sulla parete, oppure un segnale identificativo di quella civiltà. Sono aperte tutte le ipotesi…cartello indicatore di luogo…immagine votiva…segno distintivo della tribù di appartenenza. Un enigma nell'enigma: quelle scritte sopra l'immagine potrebbero celare un segreto, pare siano preghiere ai loro dei…i folli non sapevano che gli dei stavano morendo, e non si importuna chi sta per morire. ( dalla missione Spes nella galassia Ocirino. PhotoPress Ale-XXandro)

Ultimo aggiornamento il 14-04-2009 @ 09:38 pm



Vedi altro
Vedi altro
Profilo utente
Profilo utente
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.