Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 64
Iscritti: 0
Totale: 64





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

-----DEDICACé TO HIMEKO-----
Scritto il: 21-09-2007 @ 11:28 am -- letto 5447 volte



CIAO BIMBA BELLA DELLA NONNA, AVREI VOLUTO FESTEGGIARTI INSIEME A MAMMA, PAPA’ SAKURA E SUNN, CON ZIO GIANPAOLO, ZIA ROMINA, PLUTO E TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE....
MA POSSO SOLO DEDICARTI QUESTI AUGURI CON TANTO, TANTO AMORE E TANTA PREZIOSA ALLEGRIA. TI PENSIAMO SEMPRE
E TI AUGURIAMO TANTA GIOIA PER I TUOI SPLENDIDI10 ANNI AUGURI, AUGURI, DA NONNA, ZIA ROMY, ZIO GIANPAOLO,UN MIAO DA PLUTO ED INTANTO....MENTRE TI PENSIAMO E SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO, IO TI REGALO UNA STORIA CHE HO SCRITTO PROPRIO PER TE CHE SPERO TI PIACCIA. TANTI BACIONI.


-------------------LA FILASTROCCA DI MICIARELLA-----------------
ERA UNA VOLTA UNA NONNA CHE VIVEVA NELLA CITTA' DELLA NEBBIA E PENSAVA SEMPRE DI ANDARE A TROVARE LA SUA FIGLIA CHE VIVEVA DALLE PARTI DELL'OCEANO ATLANTICO, PER ABBRACCIARE TUTTI E MAGARI GIOCARE UN PO' CON LA SUA DOLCISSIMA NIPOTINA, CHE SI CHIAMAVA PRINCIPESSA, MA IN UNA LINGUA LONTANISSIMA E SEGRETA... CHE DIVENTAVA HIMEKO.
LA NONNA VIVEVA IN UNA CITTA' PIENA DI TRENI CHE CORREVANO SEMPRE, MA CHISSA' PERCHE' ARRIVAVANO SEMPRE IN RITARDO. LEI, LA NONNA, DESIDERAVA TANTO ANDARE DALLA SUA PRINCIPESSINA CHE VIVEVA INVECE IN UNA CASETTA IN MEZZO AI FIORI....
LA NONNA ERA SEMPRE UN PO' MALANDATA, E SI LIMITAVA A PENSARE...RICORDAVA I GIORNI IN CUI ERA STATA CON LA PRINCIPESSINA QUANDO ERA SOLO UNA FRUGOLETTA CHE DAL SUO LETTINO CON LE SBARRE CHIAMAVA LA NONNA E DICEVA: " NONNA! BIENI QUI!" ....MENTRE PENSAVA A QUESTE COSE SORRIDEVA...RICORDAVA DI QUANDO SCHERZAVANO CON LA FILASTROCCA DI "MICIARELLA " E LA PICCINA RIDEVA DEL SOLLETICO SULLA MANINA....
E L'ULTIMA VOLTA QUANDO ERA GIA' PIU' GRANDE ED AVEVANO GIOCATO INSIEME CON IL LIBRO SCOMPOSTO DI TOPOLINO....QUANDO HIMEKO AVEVA FATTO UN VIAGGIO TRA LE NUVOLE PER ARRIVARE DALLA NONNA, COME UNA SORPRESA DI PRIMAVERA ANCHE SE ERA INVERNO!
UN GIORNO MENTRE ERA PRESA DA QUESTI PENSIERI, MENTRE DUE GATTINI LA GUARDAVANO PASSEGGIARE PIANO PIANO, VOLO' VICINO A LEI UN PASSEROTTO CHE LE CHIESE: "COSA TI RENDE COSì MALINCONICA E PENSIEROSA??", LA NONNINA RISPOSE CHE DESIDERAVA TANTO ANDARE NELLA CASA TRA I FIORI IRLANDESI MA NON RIUSCIVA MAI A STARE BENE.
A QUESTO PUNTO L’UCCELLINO DISSE: “ SENTI NONNA, SE HAI PAZIENZA PARLERO’ CON QUALCUNO CHE POSSA AIUTARTI, INTANTO VOLERO’ FINO ALLA CASA TRA I FIORI IRLANDESI E PORTERO’ ALLA TUA DOLCE NIPOTINA UN PEZZETTO DEL TUO AMORE.
L’UCCELLINO VOLO’ E VOLO’ PER PORTARE AD HIMEKO L’AMORE DELLA NONNA E POI, VOLO’ ANCORA PER INCONTRARE LA FATINA DELLE STELLE ALLA QUALE RACCONTO' TUTTO E LE FECE ANCHE UNA SERENATA.
LA FATINA ASCOLTO' E POI MANDO' IN REGALO ALLA NONNA LA LAMPADA DEI DESIDERI ED UN BELLISSIMO TAPPETO VOLANTE.
COSI' FINALMENTE IN UN BEL GIORNO DI SOLE LA NONNA PRESE IL TAPPETO VOLANTE CHE LA PORTO’ NELLA CASA DEI FIORI IRLANDESI PER ABBRACCIARE TUTTI.... MA NON FINISCE QUI.... SORPRESA, SORPRESA! SUL TAPPETO CON LA NONNA ARRIVARONO ANCHE ZIA ROMINA, ZIO GIANPAOLO E... PLUTO.... QUINDI ASPETTARONO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'ARRIVO DI SILVER CHE CHE LI RAGGIUNSE CON LA SUA MONGOLFIERA PERSONALE... E COSI'
FESTEGGIARONO TUTTI INSIEME LA PICCOLA PRINCIPESSINA! E FECERO QUESTA FOTOGRAFIA CON PLUTO IN PRIMO PIANO INSIEME AI MICIOTTINI IRLANDESI. E POI UNA FATINA CANTERA' PER TE!


CLICCA QUI!
tanti baci la nonna di Himeko
9 dicembre 2008










Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: bettyboop
del 10-12-2007

# Ciao, Himeko!! Sono l'Acchiappasogni della tua nonna, ma non potevo salire sul tappeto volante né sulla mongolfiera ed allora i miei auguri te li scrivo così, dicendoti : BUON COMPLEANNO, PRINCIPESSA!! Provo a metterci anche un bacino e spero proprio che arrivi...Smack
Bettyboop

da: Aspirina
del 10-12-2007

# Grazie Lucy, Himeko ti ringrazia molto e ti ringrazio anch'io per la tua affettuosa gentilezza, comunque basta dirlo vengo a prenderti io per l'Irlanda... eccomi----->

da: sonnybus
del 17-12-2007

# Ciao Himeko, sono la Frittura Mista di Aria!:0) Prima di tutto: BUON COMPLEANNO, anche se in ritardo. Spero davvero che la tua nonnina possa raggiungerti presto nella splendida casa dei fiori. Sono però convinta che ci sia un modo meraviglioso per essere vicine tutti i giorni, io faccio così con una mia cara amica che vive molto lontano: ogni giorno, alla stessa ora, ci diamo appuntamento con un pensiero ed un sorriso e ti assicuro che FUNZIONA DAVVERO!!!
Un caro abbraccio Sonia

da: Aspirina
del 19-12-2007

# Grazie Sonny da parte di Himeko e da parte di mia figlia per la tua affettuosa gentilezza, appena la mamma le darà il permesso di ricollegarsi te la presenterò. Un bacione aspi

da: uraniachan
del 21-12-2007

# Grazie a tutti per gli affettuosi auguri a mia figlia, che è quì con me e vi saluta da una Irlanda un po' freddina in questi giorni.
Auguriamo a tutti un buon Natale ed un felice e fruttuoso anno nuovo a tutti quanti!!
Bye Bye

da: eridanio
del 24-12-2007

# ...alla bellissima..dolcissima..fantastca fatina..Himeko..un oceano di auguri..e tanti bei principini per giocarci insieme!!!auguri..auguri..auguri!!!

da: eridanio
del 24-12-2007

# ...alla bellissima..dolcissima..fantastica fatina..Himeko..un oceano di auguri..e tanti bei principini per giocarci insieme!!!auguri..auguri..auguri!!!

da: Aspirina
del 21-01-2008

# Risposta per: Eridanio
Ma ciaoooooooo mon ami! grazie del tuo pensiero, d'accordo farò del mio meglio così racconterò al tuo nipotino la storia di un nonno fantastico che saprà sicuramente giocare con lui ed insegnargli tante cose belle. La mia nipotina ti ringrazia sempre ma non può collegarsi se non completa i suoi impegni...mia figlia è molto più severa di quanto io non lo fossi con lei. smack
aspi

da: eridanio
del 17-01-2008

# ASPY..conservati per lunghissimo tempo, perche, quando sarò nonno,dovrai scrivermi (per mio nipotino)..una fiaba bella come questa!!!baci8..anche a principessa..
PS: chiaramente pagherò i diritti di autore!!

da: eridanio
del 13-02-2008

# ..mi spieghi perchè ogni volta che la rileggo la trovo...dolcemente.. dversa?? 1 baci8

da: Aspirina
del 14-02-2008

# Risposta per Eridanio
Perché??? Perché sei un sognatore e riesci a vedere ogni volta un pensiero celato, come solo i sognatori sanno e possono fare!

da: eridanio
del 18-02-2008

# ...principessina HIMEKO...quando potra mi racconti di ..."PLUTO"....tutto ma proprio tutto di lui...Un salutone..one .one.. ed un inchino(con cappello in mano) come si deve alle principesse!!!

da: bettyboop
del 09-12-2008

#




Ciao, Himeko, sono sempre io...ora non "acchiappo più i sogni", ma sono di nuovo qui per dirti BUON COMPLEANNO per i tuoi splendidi 9 anni!!
Un bacione
Lucia

da: eridanio
del 02-01-2009

# ....mi vergogno come il rospo delle fiabe!!ho fatto passare senza postare gli auguri di buon compleanno alla principessa Himeko!!!!spero di essere perdonato come sempre succede nelle fiabe!!!AUGURI PRINCIPESSA......CHE TUOI 9 NNI SIANO SRACOLMI DI COSE BELLE!!!

da: Aspirina
del 10-12-2008

# Grazie Lucia! Meno male che comprendi e Risolvi... ogni tanto trovo qualcuno che mi fa girare le Lune, ma poi ti incontro...e ti sono grata della tua amicizia e della tua gentilezza. Grazie anche dalla mia piccola

da: bettyboop
del 09-12-2009

#

ariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.it



Lucia




ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.