Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 59
Iscritti: 0
Totale: 59





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE
Scritto il: 25-08-2013 @ 06:17 pm -- letto 1512 volte

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE
Ciao a tutti carissimi amici di stelle, pianeti galassie e misteriosi buchi neri, eccomi di ritorno dalle ferie più stanca e depressa di prima. A voi com’è andata? Spero meglio di me. Non è facile riprendere gli impegni, più o meno stabili, con il solito sottofondo di assurdità che ci accompagnano.
Siamo in Bilancia… e la Vergine? mi direte voi…tranquilli si è temporaneamente ritirata in convento.
Con la Bilancia siamo nella settima casa dello Zodiaco la casa degli accordi, dei trattati, dei rapporti con gli altri, delle società, della contrattualità (vedrete che accordi!!)
A proposito, un saluto particolare vada ai genitori Uno e Due…per il Tre ed il Quattro ci aggiorneremo a tempo debito, visto che Mamma e Papà sembrano destinati alla naftalina…regno di ETA BETA

Sono sempre stata una legalista convinta, ma comincio ad avere seri dubbi… nel senso che la Legge e la Giustizia non parlano più la stessa lingua e quindi non si capiscono proprio…
Insomma meglio che sto’ zitta e vi invito a riveder le stelle e dato che ci siamo pure i pianeti che attualmente contano, insomma prendiamoci un aperitivo del mese di ottobre, come apertura, in allegra “speme” ultima dea

Siamo in Bilancia dal 22 di settembre e ce ne siamo accorti dalle vicissitudini governative, teniamo conto che Urano litigioso e Nettuno illusorio, sono retrogradi, quindi gli stessi ci ripresenteranno situazioni già vissute, non proprio gradevoli, unica speranza che qualcosa funzioni sotto alcuni profili, è dato dal passaggio di Mercurio in Scorpione dove si fermerà in sosta, fino alla prima decade di dicembre.
Altro evento da studiare con attenzione è sicuramente la congiunzione, che avverrà, sempre in Scorpione tra il nodo lunare Nord e Saturno il che mi fa pensare alla limitazione, ma anche ad una sorta di braccio di ferro tra i poteri il tutto occultato adeguatamente vista la natura del segno. Per noi comuni mortali, con paraocchi e para orecchie vedremo di seguito cosa possiamo ipotizzare, con molto, molto ottimismo.

**** OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2013 *****


ARIETE: Datevi da fare e preparatevi ad incontrare e relazionarvi con gli altri, per avere la possibilità di concretizzare qualcosa di nuovo, specie sotto il profilo professionale, ma attenzione a non fare errori di valutazione e siate corretti se volete evitare future seccature. Vi raccomando la massima concretezza e la buona disponibilità, anche se dovreste ormai avere imparato che non tutte le amicizie riescono come le ciambelle. Siate logici per quanto vi è possibile e siate amabili ma non ossessivi nel rapporto di coppia, evitate i raffreddamenti improvvisi e tenetevi lontani da virus influenzali. 


TORO:Cari amici, dovete sempre fare i conti non solo con Saturno sempre in opposizione, ma anche con Mercurio che inizierà a crearvi problemi a partire dal 20, sia per una scarsa attenzione, sia mettendo in discussione tutte le questioni che credevate risolte. Fermatevi un attimo, e riprendete le redini della vostra vita, magari recuperando un po’ di “smart” di cui avete bisogno, tanto adesso non è tempo di azioni, ma solo di attente riflessioni. Armatevi di santa pazienza e lasciate che tutto si evolva, senza scadere in temporanee e catastrofiche depressioni che non servono a nulla, confidate in buone soluzioni per il prossimo mese.

GEMELLI : Se speravate in un mese meno travolgente, eravate in errore, ottobre sarà stressante specie se vi siete fatti cogliere da situazioni amorose, da verificare, oppure se vi salterà facilmente la mosca al naso che vi farà venire la voglia di non essere disponibili e magari di parlare “fuori dai denti” il che potrebbe danneggiarvi anche se siete in coppia stabile. Sarete spinti da una sorta di grave “tolleranza sotto zero” a rivendicare il diritto di dire troppo spesso ciò che pensate…a vostro rischio. Siate calmi se ci riuscite e se non ci riuscite imponetevi la calma magari con una betoniera di camomilla! D’altro canto avrete da risolvere situazioni complesse e sanare vecchi sistemi, non tutte le scelte saranno facili, ma alla fine sarete stanchi ma lieti di avere recuperato la vostra libertà d’azione. Dopo il 15 del mese potreste avere un giusto riconoscimento nel settore professionale a cui seguirà la soluzione di tanti piccoli e grandi problemi.

CANCRO: Ciao, ciao care fritture, tanto per non farci mancare nulla anche questo mese abbiamo un sacco di cose da fare, come per esempio rivedere le nostre ultime realizzazioni e le ultime decisioni, avendo cura di fare una corretta autocritica. Certo la stanchezza c’è non possiamo negarlo, ma con le nostre ostinazioni naturali e le nostre capacità di base, troveremo la forza ed il coraggio di affrontare le situazioni di tutti i tipi con la massima grinta. Molto importante tener conto delle intuizioni che andranno messe in essere in tempi corretti, senza rinviare troppo il “domani al dopodomani” cosa che ci capita piuttosto spesso. Avremo tra l’altro la possibilità di usufruire dell’appoggio di Mercurio fino alla prima decade di dicembre, quindi non escluderei interessanti possibilità soprattutto a livello professionale e sociale. La salute sembra decente salvo che per i più “Agè” che cominciano a perdere qualche colpo, ma insomma questo è il normale andamento vitale.

LEONE: Il mese di ottobre non appare esattamente facilitato per i nativi, a meno che non si trovino ad avere un ascendente in Scorpione, che permetterà di esprimere le vostre capacità grazie ad una sorta di velocità mentale da cui deriveranno delle belle associazioni mentali da cui potrete attingere fino alla prima decade di dicembre.
Certo per tutti il suggerimento utile è relativo alla riflessione, all’attesa, alla pazienza non gradito da chi come gli amici solari, spesso vagamente eccentrici ed un pizzico protagonisti e decisionisti, significherebbe “attesa”. Una volta tanto fermatevi e non date battaglia, guardate lontano e progettate un buon attacco per ottenere spazi, riconoscimenti, onori e quant’altro vi aggrada. Siate pronti a nuove conoscenze, nuovi incontri e nuove socializzazioni che non vi faranno difetto. Avete diverse cose da verificare e da affrontare con criterio per essere vincenti, mentre i pianeti e le stelle saranno dalla vostra parte ma non nell’immediato. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, controllate il vostro stato di salute, ritempratevi e se conoscete la kabbalah, imparate a rendere reali i vostri desideri.

VERGINE: Siate tranquilli fino al giorno 14 e poi aggregatevi a Marte che indica e lascia supporre un nuovo periodo di vita, una sorta di nuova intraprendente possibilità che aumenterà le vostre capacità energetiche dandovi la capacità di realizzarvi in ogni campo. Siate accorti all’inizio della terza decade e non lasciatevi fuorviare da qualche piccolo intoppo facilmente superabile, usate intelletto, capacità di osservazione ed assoluta linearità di comportamento e tutto scorrerà in modo adeguato e senza troppi danni e/o seccature, per portarvi facilmente a superare un mese non proprio facile, ma sicuramente interessante. Riguardate i vostri conti ed assicuratevi di non avere dimenticato nulla, eviterete future scocciature. 


BILANCIA: Per gli amici Bilancini, a cui vanno gli auguri di buon compleanno nelle tre decadi, il mese si può definire innovativo, purché non si facciano prendere dalla fretta e da un decisionismo privo di riflessione e di logica operativa. Evitate di mettere in pratica tutte quelle idee innovative che non siano a prova di esagerazione, tenete conto dei suggerimenti dei vostri partner siano essi sentimentali che professionali. Solo chi avrà la capacità di una solida autocritica potrà mettersi in campo e cercare buoni risultati. Chi avrà fretta di concludere spinto da piccole manie di grandezza, potrebbe fare qualche scivolone irreversibile. Per coloro che sono portati a vivere sul filo del rasoio, evitino di prendere decisioni sia in campo professionale che affettivo dall’inizio della seconda decade, pena la possibilità di autodistruzione per eccesso di sicurezza mal definita. Occupatevi della vostra salute, ed evitate di strafare, con calma e pacifica convivenza con il vostro circostante, avrete modo di gustare un mese creativo ed utile per il vostro futuro.

SCORPIONE: Se avete in animo di emergere in qualunque campo sia di vostro interesse, fatelo a partire da ora, è il momento giusto per far conoscere i vostri reali punti di vista, siete stati pazienti, equilibrati, protettivi, adesso è giunto il momento di farvi comprendere anche da chi continua nella sua inutile e compromettente sordità. Il trigono di Giove dal Cancro vi sostiene, liberatevi dei pensieri oscuri ed approfittate delle buone possibilità che si intravvedono all’orizzonte, certo, molto dipenderà dal vostro Ascendente, ma fate un piccolo sforzo e siate pronti ad usufruire della buona posizione di Mercurio in sosta fino a dicembre. Siate lineari per quanto vi è possibile, evitate dichiarazioni di massima ma usate al meglio la vostra comunicazione.

SAGITTARIO: Se riuscite ad essere innamorati, niente da obiettare il periodo è buono sia per i single incalliti che per le coppie più o meno legali, siate cauti verso la metà del mese, quando Marte vi metterà sotto stress dal segno della Vergine, quindi cari i miei esploratori siate pronti a giocare le vostre carte, lasciando appena un po’ in standby il resto che andrà avanti da sé in modo più o meno decente. Datevi allo sport tanto per prepararvi al prossimo futuro, quando non avrete molto tempo per voi stessi. Naturalmente se siete di quelli che amano passionalmente il loro lavoro allora riservategli la passione che merita e state buoni con i sentimenti.

CAPRICORNO: Ciao amici del Capricorno! Buona la prima, potrei dire, ma anche la seconda e la terza…abbiate fiducia nella vostra creatività e nella vostra logica, c’è aria di festa intorno a voi e potrete recuperare quel pizzico di dubbio che ogni tanto vi assale, siete dei veri combattenti, non delle sei di mattina, ma della migliore specie, ve ne accorgerete a partire dalla metà del mese, comincerete a raccogliere ciò che avete pazientemente seminato. Seguite il vostro istinto che non sbaglia e riprendete le redini della vostra vita e della vita di chi vi sta intorno ed in qualche modo dipende da voi. Tenete conto della logica, ma infarcitela di piccole novità magari cercando di rischiare solo il minimo che non porta difficoltà, abbiate fiducia in voi stessi.

ACQUARIO: Amici impazienti datevi una calmata che è meglio, tanto Mercurio e Saturno dallo Scorpione non vi aiuteranno a risolvere tutto e subito, quindi come dice qualcuno calma e gesso o meglio calma e camomilla! Guardate lontano, anzi più lontano… prima di fare azioni inutili che in sintesi potrebbero crearvi ulteriori problemi. Se siete interessati al settore emotivo potrete usufruire dell’appoggio di Venere che vi sorride dal segno amico del Sagittario, se l’amore non vi interessa dedicate questo periodo alla soluzione di qualche problemino di salute e/o di bellezza, il che potrà evitare qualche inutile depressione e vi metterà nelle migliori condizioni personali.

PESCI: Pescetti e Shark siate tutt’uno, avrete l’esigenza di chiarire alcune situazioni ancora in sospeso, specie se siete pesci combattenti, dedicate spazio a voi ed alla vostra salute, portate avanti le situazioni ancora controverse o non chiarite e sentitevi liberi di gestire la vostra vita ed i vostri impegni ma senza litigiosità, ricordatevi che in questo periodo Marte in contrasto dalla Vergine e Venere in quadratura dal Sagittario non vi aiuteranno certo a sostenere una sorta di pacificazione, anche se Giove dal Cancro vi sosterrà con il suo trigono. Vedrete che poi le cose non saranno troppo complicate. Non rinunciate ai vostri progetti ma affinateli e portateli a buon fine, avrete belle soddisfazioni nei vari settori che vi interessano.

Baci & Abbracci... e Buon OTTOBRE a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.





Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: trinity
del 13-10-2013

# Ben trovata Gabry, è tanto che non passo dalle parti di ariafritta, ma non ti dimentico. Sono solo stata un pò occupata a fare...la nonna di due gemellini. Mi è sempre gradito leggere le tue previsioni. Spero che tu stia bene e ti auguro come sempre ogni bene.Ti abbraccio

da: Aspirina
del 13-11-2013

# Ciao Trinity, è sempre un piacere leggerti, anche se il pensiero affettuoso é costante. Un grande abbraccio a te e tanti auguri per i tuoi desideri.
Aspi

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.