Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 79
Iscritti: 0
Totale: 79





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2013
Scritto il: 05-11-2013 @ 09:56 am -- letto 1419 volte


OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE
Ciao a tutti carissimi e pazienti amici fritti, di stelle, pianeti galassie e misteriosi buchi neri.
Con lo Scorpione, siamo nell’ottava casa dello Zodiaco la casa del cambiamento, della trasformazione, del sesso e della morte; del denaro degli altri (quindi sicuramente il nostro), del segreto, dell’impeachment o “casino” come dir si voglia insomma del torbido dove si pesca meglio… mentre tutti dicono di volere il bene del nostro bel paese ed inventano nuovi nomi per tasse “ad nutum”
Insomma, come al solito meglio che sto’ zitta e vi invito a riveder le stelle e dato che ci siamo pure i pianeti che attualmente contano, mentre diamo uno sguardo di insieme al cielo sopra di noi.
Se diamo un’occhiata alla formazione del mese, scopriamo che ci sono in previsione un po’ di retrogradazioni vale a dire: Urano retrogrado per tutto Novembre, quindi aspettiamoci seccature (per non dire di peggio), Giove diviene a sua volta retrogrado a partire dalla prima decade e per quanto possa essere un pianeta benefico ripropone ciò che è già avvenuto al suo primo passaggio.
Qualcosa di buono possiamo aspettarcelo da Venere che si fermerà in anello di sosta in Capricorno fino alla primavera, (giorno più giorno meno) che cosa possiamo aspettarci dunque? Di tutto e di più, oserei affermare, specie se non saremo in grado di affrontare ed armonizzare ideali e realtà, lasciando da parte “La rabbia” che andrà gestita al meglio e prima che sia tardi, rifiutando in assoluto la “Violenza” di qualunque colore essa sia, lasciando il passato dietro di noi, senza dimenticare che non esiste una parte di violenza meno violenta di un’altra tipologia, la Violenza è solo degradazione dell’individuo che la esercita o la vorrebbe esercitare con una scusa qualunque, sia essa fisica, morale, finanziaria o intellettuale. Non possiamo sottacere che questo mese, proprio nei primi giorni ha evidenziato un’eclisse solare, il che non può essere ignorato, in quanto, è un fenomeno che ha diverse e notevoli implicazioni. E’ evidente che tutto cambia in modo ciclico ed ora tocca al nostro Pianeta, e spetta agli esseri umani prendere coscienza degli eventi e dei cambiamenti epocali, è necessario cambiare ritmo ed armonie così come cambia l’armonia delle sfere celesti, onde evitare di essere travolti da eventi a cui non si può ovviare. Questo è uno dei motivi che mi lasciano perplessa quando devo avanzare delle ipotesi e continuo a riflettere ed…. a ritardare.
Vediamo cosa possiamo ipotizzare, per noi gente comune, con molto, molto ottimismo + UNO
A tutti…BUONA VITA.

****** OROSCOPO DEL MESE DI NOVEMBRE 2013 *******


ARIETE: State buoni se potete, e se non vi riesce peggio per voi, avete bisogno di calma e buone strategie se volete raggiungere risultati ed evitare grosse seccature, non dimenticate Venere in posizione conflittuale dal Capricorno, che vi darà molto da fare almeno fino all’inizio della primavera, il tutto mettendo l’accento non solo nel settoe emotivo ma anche in tutti quei settori che ne sono interessati per posizione conformativa. Quindi ripeto, usate la calma e la riflessione cambiate i vostri sistemi e smettetela di pensare che “avete sempre ragione”semmai fatevi aiutare da veri amici, quelli che non vi danno sempre ragione. Eviterete liti, stress ed inutili nervosismi. 


TORO: Il periodo sembra positivo, ma attenzione sembra in realtà anche se con fatica potrete recuperare qualche sconfitta, e magari completare qualche progetto lasciato da parte; Saturno è sempre in netta opposizione quindi non potete essere tranquilli come vorreste…anzi non escluderei che un qualche cambiamento inatteso potrà mettere in discussione la vostra proverbiale calma, specie nel settore professionale, d’altro canto siamo in periodi ballerini e non c’è nulla che possa restare stabile. Recuperate tutta la vostra parte positiva e tenetela vicino a voi, il pensiero positivo farà il resto, ma dovrete comunque lavorare e non farvi tirare al traino.

GEMELLI : Attenzione poco organizzata e confusione che vi insegue, per cui non potrete confidare nella vostra abitudine ad affrontare la vita in modo leggero, quindi tenete a bada il vostro stato nervoso e fate del vostro meglio, in seguito le cose saranno più coerenti con i vostri desideri di tranquillità e divertimento. So che ne avete piene le tasche, ma dovrete ancora perseguire la nuova metodologia legata alla mediazione e talvolta alla pazienza. Non fatevi gestire e decidete in assoluta libertà come e dove essere attivi e presenti. Per fortuna nella vita affettiva si delineano interessanti sorprese ed originali incontri sociali interessanti.

CANCRO: Ciao, ciao care fritture, se qualche problema esisteva già nella nostra situazione emotiva, Venere in opposizione dal Capricorno fino alla primavera non depone a favore delle nostre esigenze emotive. In questo periodo non eccediamo in dolcezza e comprensione, anzi, anzi…però non è il meglio nemmeno per noi, quindi cerchiamo di recuperare le nostre dolcezze, invece di….ricorrere a pasticcini e nutella (che fanno pure male!) Chi di noi ha chiuso una storia, potrà riflettere e giudicare quanto di responsabilità ci compete e quando compete al/alla nostro/a partner. Cerchiamo di tenere sotto controllo la nostra cassa, perché non vedo granché per diverso tempo. Quindi siamo accorti e non esageriamo con le spese, valutiamo la differenza tra l’esigenza primaria e la secondaria. Stabiliamo corrette contrattualità e…attenzione ai bambini.

LEONE: Se vi dovesse capitare di discutere nel settore professionale, siate molto riflessivi e cercate di far capire il perché di certe scelte che vi sono congeniali, le obiezioni altrui potrebbero derivare non da vera e propria critica ma da semplice incapacità di comprendere le metodologie creative che siete in grado di applicare. La posizione conflittuale di Mercurio, suggerisce qualche problematica con i giovani figli o allievi, nonché una difficoltà comunicativa che potrete risolvere con riflessione ed ascolto ma senza abbassare troppo la guardia. Siate cauti con l’accumulo di responsabilità e pensateci prima di accettarne altre, liberatevi dalle zavorre ed usate le vostre capacità con maggiore oculatezza. Se state iniziando o avete iniziato una sorta di variazione, seguite la vostra strada e guardatevi intorno con occhi nuovi.

VERGINE: Venere nel segno del Capricorno migliora la vostra vita affettiva, la piccola fortuna potrà aiutarvi anche nel settore professionale, purché manteniate ordine e precisione nei vostri rapporti e nei vostri impegni, siate comunque disponibili a socializzare ed accettate di buon grado le possibilità di incontro che vi sono riservate. Il mese dello Scorpione promette nuove possibilità sia nel sociale che in famiglia, quindi non tralasciate gli incarichi, ma siate disponibili a nuove possibilità ed impegni. Se avete bambini siate molto accorti in questo periodo sono soggetti a rischio per distrazione.

BILANCIA: Tralasciate i vecchi sistemi e disponetevi a recuperare progetti in attesa, ma rivedendoli con occhi diversi e disincantati, giudicatevi con criterio e liberatevi di vecchi metodi superati, ogni giorno dovrà essere visto come “un giorno nuovo ed originale” quindi rinnovate voi stessi ed iniziate a dare spazio alla vostra semina precedente curate le “piantine” più forti, quelle che hanno realmente attecchito e per il resto fatene “tabula rasa” almeno per ora. Fate una sana autocritica, non per flagellarvi ma per esaminare la concretezza dei vostri sistemi. Nal settore professionale siate presenti ma non ossessivi nelle amicizie e nel sociale, mostratevi disponibili ed arguti, sicché siate considerati “indispensabili” in seguito ne riceverete il giusto premio. Non fermatevi a guardare l’orizzonte, immagginate oltre e saprete esattamente come ottenere ciò che avete in animo di raggiungere. Il settore emotivo non ha problemi di sorta, ma non rappresenta la parte essenziale in questo periodo, aspettate la fine dell’anno per mettere in lievitazione i progetti appena in erba. Siate attenti alla salute, all’orizzonte si indovinano impegni notevoli che dovrete poter affrontare con la massima tranquillità.

SCORPIONE:Cavalcate l’onda cari amici perché è il momento giusto, i settori più importanti appaiono quelli legati al sentimento, alla professione e alla produzione creativa, senza dimenticare l’intuito che sembra un’ottava sopra. Direi che si possono definire avvantaggiate quasi tutte le età anagrafiche non importa se siete più o meno argentati, l’importante è che accettiate i suggerimenti astrali che vi suggeriscono di cambiare il modo di guardarvi intorno; scoprirete che le persone non sono esattamente come le vedete, ma giorno per giorno tendono a cambiare forse anche in meglio….chi lo sa? Questo è il momento giusto per determinare il vostro futuro per riprendereil viaggio che vi siete posti come sistema e come metodo, le recriminazioni non contano, contano le vostre reali intenzioni, tenete sotto controllo la salute, se non volete perdere il ritmo; ricordate che se siete in attesa di un nuovo lavoro, questo è un buon momento per voi, quindi non demordete.

SAGITTARIO: Se siete in attesa di verifiche e soluzioni, siate ottimisti e solari ed avrete buona parte di ciò che vi aspettate, certo dovrete applicarvi e non rimandare a tempi diversi, questi sono i tempi giusti, per ciascun settore, magari anche per il settore emotivo che vi incuriosisce e vi lascia perplessi. Certo non sarebbe male una sorta di revisione, giusto ciò che vi serve per capire se il vostro modo di affrontare gli eventi sia corretto e ben fatto. Avrete qualche bella soddisfazione, anche se in futuro potrete ottenere qualcosa di più e di meglio. Mostratevi nella nuova luce e sarete apprezzati per ciò che realmente sapete fare e per ciò che siete al di là di ciò che gli altri possono vedere. Perfino i più “single” potrebbero decidere un passo importante, mentre i più giovani avranno qualche segreto da custodire.

CAPRICORNO: Cari amici ecco che arriva Venere nel vostro segno dove si fermerà fino alla primavera, quindi è il vostro momento sia sotto il profilo emotivo che nei settori che saranno toccati dalla piccola fortuna, mentre la grande fortuna, ossia Giove, si trova all’opposizione del vostro Sole, ma in fase di sollecitazione per rimettere in sesto le vostre ansie. La posizione di trigono di Marte, vi aiuterà a rimettervi in pista, Se avete in essere trattative potreste avere ottime possibilità specie se avrete modo di rapportarvi al “femminile” in ogni caso inizia il tempo migliore per voi anche se non in termini di “Meteo”. Siete persone logiche e di forte carattere anche se vi rappresentate in modo amichevole, quindi abbiate la forza ed il coraggio di affrontare le novità che vi aspettano e date spazio alle vostre imprese, di qualunque tipo siano, in quanto sembrano destinate al successo.

ACQUARIO: Se siete riusciti a non prendere in carico le responsabilità che vi competono, adesso non potrete farlo, sarete spinti non solo dagli eventi ma anche dalle persone che collaborano con voi, che sia in famiglia o che sia nel settore professionale. Fare una scelta non sempre è facile, ma non si possono rimandare le decisioni, solo per partito preso o perché vi lasciate fuorviare da una sorta di attendismo che ogni tanto vi assale. Certo Mercurio e Saturno in quadratura non vi faciliteranno le cose, ma vi obbligheranno a determinare la vostra vita almeno in questo periodo. Imparate ad essere autori delle vostre scelte nel settore che vi è più congeniale, siate cauti ma decisionisti, non sentitevi impediti dalla sorte, ma verificate cosa in voi vorrebbe fermare il vostro cammino.

PESCI: Marte in opposizione al vostro Sole vi obbliga ad esaminare con cura tutto ciò che vi sembrerà illusorio, specialmente nel settore emotivo, anche perché avete scoperto una nuova capacità personale che vi mette nella condizione di comprendere facilmente le trappole emotive e le ambiguità di chi vuole ghermire la vostra buona fede. Le vostre capacità peculiari si riveleranno al meglio nel settore professionale, ove avrete la possibilità di cimentarvi con la massima autorevolezza senza dimenticare una mediazione di livello. Per quanto attiene il settore emotivo, Venere dal Capricorno sarà a vostro vantaggio fino alla primavera, perciò i pianeti suggeriscono di vivere con la massima serenità il periodo che vi riguarda, da cui potrete trarre il meglio degli eventi che si preparano.
Baci & Abbracci... e Buon NOVEMBRE a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.







Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: Trinity
del 13-11-2013

# Cara Gabry, che sono un genio incompreso lo sapevo già. Tutti gli artisti sono geni incompresi, ma per fortuna ho una schiera di persone che apprezzano il mio lavoro. Preoccupazioni con figli e allievi? Ma certooooo e chi non ne ha. Cercherò di seguire il tuo consiglio e non mi sobbarcherò incombenze maggiori di quelle che potrei reggere....cercano sempre di affibbiartene di nuove, ma io tengo duro e scuoto la testa per dire noooooo basta. Un bacione

da: merocaine
del 14-11-2013

# Ciao Aspi... eh si e' un gran caos... e sono tutti matti !!!
leggo che e' in arrivo un bel periodo faticoso... e terro conto della salute !

Grazie

Loredana

ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.