Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 73
Iscritti: 0
Totale: 73





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DI FEBBRAIO 2014
Scritto il: 24-01-2014 @ 10:34 am -- letto 1254 volte

OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO
Ciao a tutti carissimi amici, simpatizzanti di stelle, pianeti galassie e misteriosi buchi neri.
Con L’ACQUARIO siamo nell’11^ casa dello Zodiaco, vale a dire la casa degli amici, delle relazioni sociali, dei progetti, il cui Significatore, cioè Urano, si trova in passaggio di rivoluzione, ospite del segno dell’Ariete, con quel che ne consegue e che abbiamo già considerato in linea di massima.
Plutone continua a tessere i suoi complotti, nelle sedi di potere.
Quindi come vi ho già preavvisato, non vi aspettate niente di innovativo positivo, per il nostro bel paese, ma nemmeno per il nostro pianeta.
Le situazioni sono le medesime e le risorse sono fuori combattimento, come se ciò non fosse sufficiente a determinare un abbattimento complessivo, abbiamo anche una completa perdita di sano buonsenso; mai sentito o letto tante dichiarazioni “baggianate” elargite da pulpiti governativi, con chiacchiere senza senso e senza costrutto, tanto che mi rifiuto di leggere i giornali per non andare in depressione. Preparatevi come vi ho preannunciato, a qualche scippo bancario alle quote rosa scadenti, alle toghe rosse e nere, con un nuovo Pelizza da Volpedo che dipingerà questa volta il Quinto Potere e buon divertimento. E per noi gente comune che (me esclusa) guarda ancora Sanremo???? Speriamo di cavarcela…….altrimenti ci arrabbiamo mentre aspettiamo che i nostri Marò tornino a casa, aspettiamo che i Signori delle pensioni d’oro siano meno d’oro, che venga fuori qualcuno che si ricordi che l’unione fa la forza, che chiacchieri meno e concluda di più, che tolgano la colla dalle poltrone di potere, che si torni a crescere non nella disperazione della mancanza di lavoro, ma nella speranza di avere una vita dignitosa.
A tutti…BUONA FORTUNA.

**** OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2014 ********


ARIETE: Anche voi come i Leoni, non gradirete il suggerimento di essere pazienti e riflessivi, ma questo è l’unico suggerimento per questo mese di preparazione e perché no di vero rinnovamento. Avrete l’obbligo di recuperare le vostre energie e di puntare su voi stessi, pochissimi saranno gli aiuti che otterrete dall’esterno, quindi datevi da fare, oppure sarà davvero faticoso arrivare alla primavera senza troppe perdite, sia emotive che professionali. Tenete d’occhio i giorni centrali di febbraio, che potrebbero riservarvi qualche novità interessante. Badate alla vostra salute ed evitate sia le infreddature che l’errata alimentazione.

TORO:Migliore il settore emotivo che quello professionale, se avrete voglia di risvegliare la coppia, oppure trovare un nuovo amore, questo è il periodo migliore, malgrado la presenza pesante di Saturno. La Luna si dimostrerà positiva nei vostri riguardi ed a meno che non abbiate un Ascendente in contrasto, potrete migliorare sia le vostre frequentazioni sociali, che le vostre possibilità. Se avete problemi nel settore professionale, siate disponibili a nuovi incarichi, e tenete duro perché il prossimo mese potrà portarvi qualcosa di più e di meglio. Comunque non siate fermi sulle vostre posizioni ed apritevi alle nuove occasioni se volete ottenere qualcosa di nuovo ed interessante, siate pure pacati ma non immobilisti.

GEMELLI :Cambiamenti in vista anche nel settore professionale, che se guarderete con occhi diversi potrete accettare meglio e non come un blocco, gli escursus professionali vanno compresi e non avversati, guardatevi intorno con mente lineare e scoprirete che le situazioni innovative non sono che nuove possibilità. Fate attenzione alle situazioni nervose ed alle carenze fisiche se volete trovare una giusta via di guarigione dai vostri piccoli malanni che molto hanno della questione nervosa. Siate pronti a considerare le novità che possono riguardarvi a partire dalla metà del mese e se avete voglia di cambiare, fatelo con l’aiuto di Mercurio che torna a sollecitare il vostro intelletto.

CANCRO: Care le mie fritture portate alla “drammatizzazione” smettetela perché non è il caso che vediate tutto in negativo, io non mi ci metto, perché ormai ho cambiato regime, fatelo anche voi che è meglio. Manca decisamente la pazienza e la pacatezza che dovreste ottenere dal segno amico del Toro, tanto per capire meglio ciò che si prepara per questo nevrotico febbraio. Le situazioni familiari non sono della migliore specie, ma solo che riusciate a riflettere con la calma che vi è congeniale, troverete le soluzioni positive alle apparenti difficoltà. I settori che più vi interesseranno, sono sicuramente il settore professionale o di studio, specie se avrete la disponibilità al cambiamento, mentre per quanto riguarda il settore emotivo, ci sarà qualche complicazione causata dalla nostra incapacità di adattare le nostre esigenze alle possibilità che ci verranno offerte, ma basterà poco a correggere il tiro. Attenzione alle situazioni delicate provenienti dalla famiglia di origine e per il resto buon febbraio.

LEONE: Buon febbraio energetici amici solari, sarete davvero particolarmente attivi e vincenti per i primi 15 giorni del mese, poi vi suggerisco di tirare i remi in barca e vivere di rendita per non sprecare energie, visto che in seguito ne avrete bisogno, suggerirvi di avere pazienza, è inutile, dovrete decidere da soli quando sarà il momento di essere presenti nelle varie attività della vostra vita, senza esagerare. Se avete iniziato un nuovo percorso di vita, vi accorgerete di avere iniziato proprio con il piede giusto, fate tesoro delle vostre scoperte su voi stessi e se necessario imparate a dire di no, almeno quando avrete riflettuto sui pro ed i contro. Ogni tanto prendetevi dei piccoli periodi di assoluta libertà dalla routine quotidiana, fidatevi del vostro istinto per conquistare anche la seconda parte del mese.

VERGINE: Siate comprensivi, generosi e meno pedanti del solito, approfittate della “piccola fortuna” Venere che sarà molto ben disposta nei vostri confronti, tanto da permettervi incontri interessanti, se volete cercare un/una partner oppure a risvegliare gli interessi emotivi se siete in coppia collaudata. Febbraio sembra positivo anche sotto il profilo finanziario, affari rimasti in attesa riprenderanno a muoversi, quindi non vi distraete e siate accorti a recuperare quanto vi è dovuto specie se proviene da progetti tanto datati da essere quasi dimenticati, ma nel momento in cui sono soddisfatte le vostre esigenze, non dimenticate gli altri e se avete sospesi, sanateli.

BILANCIA:Il vostro cambiamento è notevole e le vostre tolleranze sono molto vicine allo zero, non vi meravigliate, Marte nel vostro segno esercita una sorta di nervosismo a cui potrete ovviare solo recuperando la vostra proverbiale calma riflessiva, anche se lo farete con grande fatica. Avrete qualche problema fisico da risolvere, quindi sarà utile che vi preoccupiate di voi stessi prima di dedicarvi alla professione ed allo studio, Giove in Cancro con all’opposizione Plutone non vi renderanno la vita facile, ma sarà comunque interessante gestire gli eventi grazie al vostro equilibrio di base. Confidate in Mercurio che dalla metà del mese farà di nuovo trigono con il vostro Sole e tutto procederà al meglio, anche se non avrete molto tempo da dedicare al settore emotivo che per ora è ininfluente.

SCORPIONE:Ciao amici tenebrosi, questo mese avrete da fare con il settore emotivo, che siate giovani oppure no, sarà la parte migliore almeno per le due prime settimane di febbraio, poi lasciate perdere e rinviate alla prossima migliore occasione. Tenete presente che a partire dal 13 Mercurio si porrà di nuovo in quadratura ed in retro gradazione, riproponendo eventi già accaduti che si ripeteranno, quindi riflettete un po’ su eventi che si sono bloccati e che vi hanno portato dei ritardi e regolatevi di conseguenza. Se avete in animo di proporre le vostre idee innovative, fatelo pure, ma non vi aspettate di ottenere i risultati, così come li immaginate, quindi apritevi al sociale e cercate di rinnovarvi se non lo avete fatto, eviterete di proporvi in modo un po’ vecchio e sicuramente superato. Gustatevi questo mese e siate assolutamente positivi.

SAGITTARIO: Ciao amici! Essere ottimisti non solo fa bene alla salute, ma migliora gli eventi; per fortuna da un po’ di tempo a questa parte state ritrovando il vostro buonumore, state attraversando un buon periodo che vi aiuta un po’ alla volta a venire fuori da momenti complicati sia nel settore emotivo familiare, che nello studio e nella professione, potrete di nuovo dedicarvi allo sport con allegria e voglia di essere in campo a divertirvi, vincere o no, non ha molta importanza. Anche per voi la seconda metà del mese ha in serbo qualche piacevole sorpresa, come ad esempio gratificazioni sia nello studio che professionali con qualche merito in più, che certo vi farà piacere e vi renderà sempre più attivi e perché no, anche fortunati.

CAPRICORNO:Buona la vostra energia, sia fisica che psichica, avete Venere nel segno ben sostenuta da Saturno che vi guarda con simpatia dallo Scorpione, potrete risolvere qualche problematica familiare che ogni tanto spunta fuori e vi crea qualche seccatura, tranquilli si tratterà di chiarire le vostre posizioni e sarete ascoltati, quindi non tenetevi tutto dentro oppure avrete strambi mali di stomaco. Attenzione perché Marte in Bilancia tende a creare qualche tensione nella coppia, fatevi ascoltare e fatevi capire così non ci saranno zone d’ombra. Se avrete la forza di non soggiacere alle seccature, per quieto vivere o perché ci siete abituati, le cose funzioneranno al meglio, i vostri progetti potranno avere gambe lunghe, tanto che si deve supporre che nel lavoro, nello studio o nella professione, otterrete riconoscimenti e buone valutazioni. Siate molto accorti alla vostra corretta alimentazione e verificate il vostro stato di salute, visto che avrete molto da fare da adesso in avanti, già, più di quanto abbiate oggi in impegni.

ACQUARIO:Calma amici Acquariani, siate chiari in primis con voi stessi e cercate di riflettere sulle varie sensazioni che vi spingono a ricercare l’avventura, è vero vi sentite di rivoluzionare la vostra vita, ma evitate di farlo a braccio, specie se avete superato i 40, potreste trovarvi in seguito in vere difficoltà di ogni genere. Quindi se avete voglia di partire, fatelo pure ma con criterio e ragionando adeguatamente concedetevi uno spazio tutto per voi, ma siate sicuri di dove e con chi andrete. In campo professionale c’è bisogno di maggiore attenzione e molta concretezza, siate accorti, siate chiari, non mentite, soprattutto non mentite con voi stessi, gli altri se ne accorgono e non vi daranno molto credito, perdere il rispetto e la stima, non è una buona prospettiva.

PESCI: Ciao cari amici dei Pesci (ad esclusione di un certo questore che decide di picchiare una collega governativa, e meno male che era magistrato, pensa se era uno qualunque! ) Ma torniamo ai nostri Pesci che sono meglio, anche perché saranno invitati ad usare comprensione, sensibilità e pure determinazione che non sarà niente male! Se c’è qualcosa che volete apprendere questo è il periodo adatto, avrete modo di comunicare ciò che apprendete di nuovo, e se volete imparare dovete solo avere un pizzico di tempo in più. Sarete intuitivi più del solito e potrete avere belle soddisfazioni grazie anche al buon aiuto di Saturno e Giove che vi riservano, ciascuno da un segno interessante, un bel trigono. Sarete in grado di attirarvi le simpatie sia nel settore professionale che nel settore emotivo, quindi il periodo sembra davvero buono, potrete ottenere tutto ciò che vorrete, ma non rinviate ciò che è giusto fare ora. Attenzione alle infreddature e non dimenticate di riposare ogni volta che vi è possibile.
Baci & Abbracci... e Buon FEBBRAIO a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.





Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.