Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 65
Iscritti: 0
Totale: 65





Mondofritto








WebSito

OROSCOPO DI ASPIRINA

Oroscopo

[ INDICE OROSCOPO ]

OROSCOPO DI MARZO 2014
Scritto il: 26-02-2014 @ 02:54 pm -- letto 1332 volte

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO
Ciao a tutti carissimi amici, simpatizzanti di stelle, pianeti galassie e misteriosi buchi neri, più buchi neri che altro…
Con i PESCI siamo nell’12^ casa dello Zodiaco la casa del sublime, ma anche del dolore dei nemici nascosti dei centri di detenzione, degli asili per ammalati dei centri di costrizione, ma anche della casa ove hanno sede le capacità di comprendere ciò che esula dalla materia e si rivolge al soprannaturale, al segreto, al sublime, ma anche all’illusione, al confine tra follia e genialità, all’abisso senza fondo… riflettiamo sulla nascita del nuovo-vecchio Governo in Italia e proviamo noi a vedere che tempo che farà e quanto continuerà a piovere…..mentre Plutone continua a tessere i suoi complotti, nelle sedi di potere, Marte sarà in moto retrogrado, per cui si riproporranno vecchi scenari poco piacevoli, appoggiati da Saturno… che vi devo dire???
A tutti…BUONA VITA, se possibile…..

**** OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2014 ********


ARIETE:Lasciate perdere le critiche che non servono a nulla, fate uno sforzo e cercate di fare empatia per scoprire le esigenze degli altri, sarà invece opportuno che siate presenti a voi stessi per evitare distrazioni che potrebbero creare difficoltà nel lavoro e/o nello studio. Tenete a bada lo stress che vi portate appresso e cercate di riposare meglio, magari aiutandovi con soluzioni naturali.

TORO: Potrete usufruire di un clima sereno in famiglia e nei rapporti interpersonali, avrete la possibilità di rendere piacevoli e duraturi gli incontri che stanno fiorendo, per chi è single, per scelta o per cause diverse, mentre le coppie stabili, potranno rinverdire gli affetti. Il lavoro, si sa oggi è complicato e spesso a rischio, suggerisco di evitare polemiche e discussioni, senza per questo farsi schiavizzare. La salute fisica e psico fisica vi permetterà di gestire al meglio ogni empasse, anche se dovrete evitare progetti troppo impegnativi almeno per il momento; siate quindi sereni e molto cauti e marzo scivolerà via senza problemi.

GEMELLI : Se avete compreso di avere fatto un passo falso con qualcuno che conta per voi, rimediate con eleganza ma senza arrampicarvi sugli specchi, spesso una parola di scusa, o una piccola ammenda vale di più di molte inutili parole. Nel lavoro avete la possibilità di sperimentare nuovi impegni e se imparerete ad avere una visione diversa di voi stessi otterrete nuovi successi. Cercate di evitare o tenere a bada stress ed insonnia, cambiate alimentazione ed evitate al massimo le superficialità se non volete aggiungere alle vostre seccature anche nuove allergie.

CANCRO: Siamo sprovvisti di pazienza in ogni settore compreso quello emotivo e familiare, contare almeno fino a dieci prima di rispondere in malo modo, non è proprio il caso, meglio riflettere e semmai fare finta di non avere sentito, sarà meglio! Lavoro, professione e studio vanno molto meglio per chi può gestire se stesso, perfino le entrate potranno lievitare, basta seguire le questioni con la massima concentrazione. Attenzione al sistema nervoso, le emozioni in libertà non fanno bene alla salute psico-fisica, quindi meglio usare alimenti freschi e sostegni naturali.

LEONE: Se avete in animo di rinnovare i vostri interessi, allargare i vostri orizzonti, prendere decisioni innovative, state calmi e buoni se potete e senza fretta valutate i pro ed i contro, stendete, ma non nella vostra testa, dei buoni progetti, testateli e poi cominciate. Naturalmente questi suggerimenti sono validi sia nel settore emotivo e sociale, che nel settore professionale. La salute sarà direttamente equilibrata con le vostre tensioni emotive, siate corretti sia nell’alimentazione che nei piccoli o grandi vizi se non volete essere conquistati da mali di testa e piccoli disturbi di stomaco.

VERGINE: Se siete in coppia collaudata ma un po’ spenta, questo è il momento giusto per rinverdire gli affetti, spesso preoccupazioni di ordine finanziario appannano un po’ le gioie emotive, parlate di più e troverete le giuste soluzioni. Siate molto prudenti nel settore professionale, e prima di accettare proposte illusorie, riflettete molto attentamente. Evitate di disperdere energie, ne avrete molto bisogno, attenzione agli occhi, una visita oculistica potrebbe rimettervi in sesto.

BILANCIA: dal 7 al 19 sembra che le vostre entrate avranno una buona impennata e vi daranno la soddisfazione di constatare che i vostri sistemi sono ottimali, siate comunque meno preoccupati e prendetevela con serenità, le cose arrivano a chi sa aspettare. Il settore emotivo risulta pacato, verificate con cura le vostre esternazioni per evitare seccature che in realtà non sono motivate. Attenzione a strappi muscolari muovetevi con attenzione e senza esagerare specie se cominciate ad essere un po’ datati!

SCORPIONE: Sotto il profilo emotivo potrebbe essere un buon periodo specie se eviterete di fare il “bastian contrario” tanto per non perdere il vizio…evitate di accettare provocazioni specie se dovrete prendere delle decisioni per il lavoro, se siete ancora sul campo, cercate di non impostare le situazioni innovative partendo da errati presupposti. Un’autocritica seria potrebbe giovarvi e farvi accettare con reale simpatia dagli eventi in formazione. Avreste bisogno di recuperare una qualche disciplina sportiva, idonea a migliorare la circolazione sanguigna, specie se svolgete un lavoro sedentario.

SAGITTARIO: Il settore emotivo appare molto interessante e se siete molto giovani potrete contare su una bella attrazione nei confronti di chi vi circonda, anche perché sarete amabili e piacevoli, nel settore professionale e/o nello studio, potreste avere qualche piccolo problema che comunque riuscirete a risolvere nel percorso del mese. La salute appare buona specie se eviterete qualunque tipo di eccesso, di ogni tipo, ottimo il periodo per una dieta disintossicante, non per dimagrire, ma per recuperare energie ed espellere scorie invernali.

CAPRICORNO: dovrete adattarvi fino all'’inizio della terza decade per usufruire di una bella energia che arricchirà il vostro settore emotivo, approfittate del vostro positivo energetico per disabilitare le energie negative che cercheranno di influenzarvi. Alimentate le belle idee che vi seguono e potranno portare novità nel settore professionale e/o lavorativo. La salute sarà direttamente proporzionale alle vostre positività personali.

ACQUARIO: Per le coppie collaudate si ipotizza una buona armonia mentre i single saranno sempre in fase di verifica, scelta e riflessione, ma nulla sarà impossibile. Interessante periodo per il settore professionale, lavorativo e di studio, in caso di bisogno potrete ottenere aiuto dagli altri e magari cimentarvi in qualcosa di diverso rispetto al vostro abituale. Sarà utile che vi prendiate una vacanza da voi stessi e dai vostri pensieri ricorrenti ed ormai vecchi, solo così potrete evitare quei fastidiosi mal di testa che ogni tanto hanno la maggiore. Cercate di usare metodi naturali e provate a dormire meglio.

PESCI:Buona l’atmosfera emotiva, proprio quella che piace a voi, simpatia, affetto, e magari un pizzico di romanticismo che non guasta mai e magari favorisce nuovi incontri ed inizio di possibili storie senza drammi. Buono ed interessante anche il settore lavorativo e/o professionale, dove vi sarà riconosciuta bravura ed esperienza personale con incentivazione di nuove entrate. Si suggerisce una terapia che aiuti a rilassare la muscolatura, con un aumento di energie psico-fisiche personali.

Baci & Abbracci... e Buon MARZO a tutti
FELICE COMPLEANNO AI NATIVI DEL MESE, AGLI AMICI DI SEMPRE AI NAVIGANTI OCCASIONALI AI NUOVI AMICI A TUTTI INSOMMA, AUGURO UN FELICE PERIODO E... BUONE STELLE PIANETI ASTRI ASTEROIDI E ....…GALASSIE!!
(I testi sono di aspirina©)
(immagini ed elaborazioni di okkioNero!©)
L’ospitalità: del Patrono [[[SILVER]]]
la simpatia critica: degli amici accreditati
Le faccine sono di internet e di Ariafritta
La Sala Riunioni di Ariafritta N.E.
N.B. E’ vietata la riproduzione, anche se parziale, senza preventiva liberatoria sottoscritta dagli autori, ciascuno per la propria parte.



.


Leggi gli altri
Leggi gli altri
Profilo autore
Profilo autore
Crea un account
Crea un Account

Commenti inviati:
(solo gli utenti registrati possono inviare commenti)

da: trinity
del 18-03-2014

# Ciao Gabry, ho letto solo adesso e spero di aver seguito i tuoi consigli inconsapevolmente....progetto sempre, ma rifletto molto prima di iniziare così ottengo sempre risultati migliori...chi va piano va lontano recita il proverbio e io me la prendo comoda a volte ...troppo comoda altre volte ahahaha! Sarà la primavera fuori stagione, ma la pigrizia cerca di prevalere. Che la primavera sia sempre nel tuo cuore...ti abbraccio.

da: Aspirina
del 11-03-2014

# Risposta per Cioppi Ma ciaooooooo e mentre il capo aspetta le leggi noi ci faremo una partita Bacioni & Abbracci
Aspi

da: Cioppi
del 11-03-2014

# Ciao Aspy dopo moltooooooo tempo ritorno al mio bel sito, ma il padrone di casa è sul monte che aspetta le tavole della legge e noi in attesa che facciamo?
Usiamo le tavole che abbiamo per una bella riunione come ai vecchi tempi senza farci venì mal de panza e affini!
Ti saluto con un forte abbraccio.


ARIAFRITTA


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.