|
Da: Lazio
OFF-Line
|
... perciò, visto che nessun nipotino lo ha fatto, dico io a tutti i Nonni di Ariafritta: Auguri!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Gradara
OFF-Line
|
Io non sono nonno..
ma ho ancora qualche nonno/a
non è mai troppo tardi per ricordarceli e allora anch'io faccio gli auguri a tutti i nonni. Non solo oggi ma a giorni alterni , senza una ricorrenza precisa.. ma solo il giusto dovuto.
AUGURI NONNI e E NONNE
-----------------
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
Io non sono nonna e non ho più i nonni ,ma sono nei miei ricordi una delle cose più belle della mia infanzia ,mi hanno inseganto tante cose ,e se oggi sono come sono lo devo anche a loro ,grazie nonni e auguri .
|
|
|
 Profilo
|
Da: Anzola
OFF-Line
|
Il titolo faceva pensare a tutt'altro...
TANTI AUGURI AUGURISSIMI A TUTTI I NONNI
TANTA SALUTE SOPRATUTTO E TANTA VITA SERENA VIVA I NONNI !!!!!!!
----------------- A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
|
|
|
 Profilo
|
Da: Sardegna
OFF-Line
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Io sono nonna e lo sono diventata da poco di una bellissima bimba che si chiama Francesca. E' la mia vita
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Karlovac ed a sua moglie, che sono diventati nonni da poco, ed a tutti i nonni del mondo
|
|
|
 Profilo
Aggiungi aim
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Io purtroppo ho perso due nonni e una nonna da piccolino. L'ultima nonna me la sono goduta tantissimo. purtroppo anche lei mi ha lasciato. mi raccontava tante storie accadute durante la seconda querra mondiale.
Mi ha dato tanti consigli e io ne ho fatto tesoro. Voglio dire a tutti i giovani che hanno i nonni, di trattarli bene e non come un peso. AUGURI A TUTTI I NONNI DEL MONDO.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Oggi, 2 ottobre, è il giorno in cui si festeggiano i nonni e le nonne. Resta valido quello che, da sempre, diciamo: i sentimenti non si ingabbiano in un giorno stabilito per convenzione, ma in un surplus di affetto diciamo Auguri nonni/e!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Mi associo con Betty tantissimi auguri a tutti i nonni e le nonne.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Oggi abbiamo un neononno, Brub!! Tanti auguri da Ariafritta a te ed al tuo nipotino
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Tanti auguri a tutti i nonni di Ariafritta e non!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Dopo un anno preciso, siamo di nuovo qui per fare gli auguri a tutti i nonni di Ariafritta o che leggeranno per caso!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
A tutti quelli che già lo sono, ma anche a chi lo diventerà, Ariafritta dice: Auguri Nonni!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Nonnini, siamo venuti da soli a farvi gli auguri...si vede che è passato un anno!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
E dopo quattro anni e con il distanziamento per il Covid...gli auguri ai Nonni li fanno gli uccellini
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|