Ariafritta - Come giustificarsi davanti All'Onnipotente???????????

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 163
Iscritti: 0
Totale: 163





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Come giustificarsi davanti All'Onnipotente???????????
   Come giustificarsi davanti All'Onnipotente???????????

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )

AutorePagina: 2 di 2
Aspirina   Inserito: 11-12-2011 alle 12:21   



Da 1500 a 1750

Da: confine tra Milano e Varese

Messaggi: 1603

 OFF-Line

Con i versi di: W.Blake
« Tigre! Tigre! Divampante fulgore
nelle foreste della notte
quale fu l'immortale mano o l'occhio
che ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria? »

 Profilo   www
ratava   Inserito: 22-02-2012 alle 03:25   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Vorrei sapere, quando Mosè scese dal monte Sinai con le tavole dei comandamenti e vidde che adoravano il bue dorato, butto le tavole dei comandamenti rompendole, e li chiamò pagani?
Noi cosa facciamo non adoriamo le statue dei santi, crocifissi ? Allora siamo pagani anche noi? datemi una risposta.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 22-02-2012 alle 10:27   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

caro ratava io non sono molto informata sulla religione ma vecchi ricordi di catechismo mi dicono che ..il crocifisso ,i santi ,appartengono a quella religione che parla di DIO,mentre il vitello d'oro era qualcosa che non aveva nessuna giustificazione ,adoravano l'oro,adoravano la materia non lo spirito ,e se posso dire la mia io credo che se oggi MOSE' scendendo dal momte SINAI vedesse l'oro di qui è circondata la chiesa ,altro che tavole di pietra gli tirerebbe addosso !!


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Canifuendi   Inserito: 22-02-2012 alle 23:20   



Da 40 a 50

Da: iglesias

Messaggi: 46

 OFF-Line

Gli chiederei anche di chinare il capo sulla terra, ogni tanto; ha creato i suoi figli a sua immagine e somiglianza, e con la scusa del libero arbitrio gli ha lasciati alla mercè dei loro bassi istinti, e infatti i risultati son sotto gli occhi di tutti....Non basta mandare un diluvio, un terremoto, o un incendio a Sodoma e Gomorra per ammonimento; i figli per educarli bisogna essere presenti continuamente ....non tenere gli occhi sempre rivolti al cielo....

 Profilo   www
ratava   Inserito: 24-02-2012 alle 10:26   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Avete ragione entrambi. I signori rappresentanti di Dio, si nascondono, dicendo: Bisogna avere fede. Con questa parola ( FEDE) hanno risolto il problema.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
ratava   Inserito: 09-06-2012 alle 02:32   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Scusami TERRY, i santi sono sotto forma di statue. Si trovano in chiesa,negli ospedali e anche nelle case insomma da pertutto. Dimmi, anche noi adoriamo le statue. In riferimento al vitello per loro era un dio.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 09-06-2012 alle 09:47   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

caro ratava le statue che noi veneriamo dovrebbero rapresentare ,secondo la nostra religione ,entità che hanno calpestato questa terra e che per meriti sono assunti al cielo , in confidenza ,una volta ci credevo di più ora faccio fatica a credere ciò che la chiesa ci racconta ,mi piace pensare che esista un essere superiore all'uomo che abbia la possibilità di intervenire sulla nostra vita ,è che nei momenti di disperazione quando ti rendi conto che l'uomo non può fare niente, per non arrenderti devi invocare qualcuno che, speri, possa fare di più ,poi il nome ,l'immagine ogni uno lo vede come vuole ,io vorrei chiedergli --se sei tanto buono come si dice perchè nel mondo c'è tanto male ??--conosco le risposte che gli uomini di chiesa ci danno ,ma loro non contano ,sono solo uomini .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 11-06-2012 alle 08:34   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Deeeviiiillll...tu che hai preparato recentemente un esame inerente al tema proposto ed alle domande scaturite, di' qualcosa!! È vero che il tuo nick non è il più indicato per l'argomento, però potresti tirar l'acqua al tuo mulino, prima che Emilio (FEDE) ci venga a ricordare che non è più al TG4, che ratava, durante un altro turno di notte ripensi al vitello e massacri Terry per avere una spiegazione, che Terry scateni l'incidente diplomatico affermando che sono "solo" uomini etc. etc. Su un network, con qualche video, link sussurrati e post-it idonei, ne sarebbero già venuti fuori, ma qui siamo in Ariafritta, si scrive o si copia/incolla quello che si è scritto in altri siti...e non se ne esce!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
graziano1   Inserito: 20-06-2012 alle 18:29   



Da 1 a 10

Da: verona

Messaggi: 4

 OFF-Line

io non ho problemi a giustificarmi : non ho ucciso , non ho rubato ,perciò con la coscienza mi sembra di essere a posto ,E TU ?

 Profilo   www
ratava   Inserito: 15-10-2012 alle 01:44   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

ariafritta.itariafritta.itariafritta.itariafritta.it


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.