|
Da: Tenerife
OFF-Line
|
Potete scriverla qui.
Il webmaster o gli iscritti più esperti sapranno rispondervi velocemente.
Silver
|
|
|
 Profilo
|
Da: Pianeta Terra
OFF-Line
|
Ciao Capo!
So che me l'avrai spiegato un centinaio di volte ma io sono una testa dura !!
Quindi ti richiedo..Come si fa ad aggiungere l'immagine alla firma!??
Chiedo perdono, giuro che questa volta lo imparo e poi non te lo chiedo più!!
Grazie!!
----------------- A chi ha paura di restare fermo, e sogna un po' più forte quando è sveglio!
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Ciao, Devil, spero Silver non si senta scavalcato, ma alla tua risposta è molto facile rispondere : entra nel tuo account e dove c'è scritto Firma e dove hai già messo la frase, inserisci, con il codice HTML, il link dell'immagine che intendi utilizzare. Controlla, naturalmente, la grandezza per evitare autografi a tutto post!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Biesse
OFF-Line
|
scusi ma come si fa a scrivere in questo forum? lei chi è? voi chi siete? dove mi trovo? dovreste mettere una google map in ariafritta, che il sito è vasto e se si è alle prime armi come me uno rischia di perdersi ecco!
grazie in anticipo e baci tanti
bs84
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Scusi bs84, dovrebbe almeno farci la gentilezza di presentarsi prima di fare domande a raffica.
Che qui abbiamo tanto da fare, non stiamo mica a pettinare le bambole...
Silver
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
.. no scusate, è che mentre voi eravate tutti lì indaffarati a pettinare bambole e bambolotti (ma i bambolotti non sono calvi? ) io ero lì nella pagina della Strghetta Ariafrittosa a comporre il mio "post".... sono logorroica anche quando scrivo, ma il commento postato ha solo DUE RIGHE!!!! dov'è finito il resto del commento?????
Grassie mille e bacioni a tutti
RagGiu
[ Modificato il 15-05-2011 18:04 ]
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
RagGiu, hai inserito nel testo un <3
Qui non siamo su facebook, il cuoricino non si vede con quel simbolo. In quell'area viene letto come l'inizio di un codice html, perciò viene troncato il resto del messaggio (simbolo che fa iniziare qualcosa e non lo finisce).
Silver
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
...e che c'entra mo' feisbuc (Marigiò docet )??? il il "cuoricino" lo faccio al mio Genietto sul telefonino.... ... anche se la prima volta ha dovuto capovolgerlo per capire cosa fosse; ho pensato che potesse essere inteso anche sulla pagina dell'Aspyoroscopo - così come posto la "faccina" :o)
Scusa per il disagio occorso e grazie del pronto intervento, grande Capo - a buon rendere
----------------- RagGiu
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
chi sa spiegarmi perchè non riesco più a postare le mie poesie e neanche il mio giornale ??
Racchiudi i paragrafi tra i tag e . Il codice HTML è consentito.
mi appare questo messaggio sotto chevordì ????
TERRY
[ Modificato il 11-10-2011 18:39 ]
|
|
|
 Profilo
|
Da: avellino
OFF-Line
|
perche' non riesco a firmare un guest book? prima lo facevo.Ora....perche' no?
Grazie a chi mi dara' una spiegazione
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Abbiamo effettuato la migrazione del sito su un nuovo server. E' probabile che siate rimaste ancorate ai vecchi cookies e il nuovo server non li riconosce.
In parole povere, quando si fa il login viene salvato il vostro nick in un file di testo nel computer per ricordare i vostri accessi e le vostre operazioni all'interno dei siti che richiedono un riconoscimento. Passando da un server all'altro cambia anche il cookie che riconosce il vostro nick in alcune operazioni.
Consiglio quindi di svuotare i cookies e i files temporanei nel pc in modo da rifare il login collegato completamente al nuovo server.
Per qualsiasi problema siamo qui
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
fatto ma non ho risolto niente non mi prende le poesie e il giornale io scrivo ma non resta nulla pagina bianca
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|
Da: Roma
OFF-Line
|
Mancando il precedente server mi manca ora l'accesso all'indirizzo di posta...che procedura devo ora seguire per riattivarlo?
Dammi lumi in proposito.
[ Modificato il 15-10-2011 00:04 ]
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Ciao, Cioppi, la lampadina è accesa, quindi già c'è lume!! Se ti riferisci all'indirizzo di posta su Ariafritta, non credo si debba far qualcosa, tranne, ovviamente, lo svuotamento di cookies e files temporanei, come ha spiegato Silver, perché anch'io ho qui l'indirizzo email e lo uso senza aver fatto nulla.
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Roma
OFF-Line
|
Senza aver fatto nulla?
Attenta che anche Scagljola si è ritrovato un appartamento senza aver fatto nulla...
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Grazie dell'avvertimento, Mr. René, correrò il rischio di ritrovarmi un appartamento!! Eventualmente, ti farò sapere con una email da Aria...
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Abbiamo effettuato la migrazione di tutto il sito su un nuovo server e di conseguenza abbiamo dovuto aggiustare piccoli e grandi errori o ristabilire settaggi diversi per motivi diversi.
Alcuni problemi potrebbero dipendere dal login e dai vecchi cookies. Molte aree in uso agli iscritti sono rimaste invariate, come il forum, la chat, i messaggi privati, il FotoGuestbook, mentre invece pare che Giornale e Poesie rilevino il difetto di non riconoscere l'utente.
Stiamo lavorando per riportare tutto alla normalità. Ci scusiamo per il protrarsi dei lavori.
Silver
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Salve fritti sfrattati da un server che non serve.....
ho provato invano anche io a postare un commento, anzi DUE - senza HTLM - alla poesia Danza Lenta postata da Betty, ma malgrado mi desse la notifica "il tuo commento è stato inserito in fondo alla pagina" ..... NULLA!!! SVANITO!!!
Se il problema fosse Google Crome?
----------------- RagGiu
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Problema risolto. Era legato agli apostrofi che bloccavano ogni inserimento.
Adesso dovrebbe andare tutto bene.
Silver
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
SILVER SIA LODATO ,IL MIRACOLO è FATTO !!!
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|