Ariafritta - Per qualsiasi domanda......

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 266
Iscritti: 0
Totale: 266





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  Per qualsiasi domanda......
   Per qualsiasi domanda......

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )

AutorePagina: 4 di 4
bettyboop   Inserito: 06-01-2013 alle 02:14   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, slab!! Le immagini, nella sezione Poesie, si inseriscono usando il codice HTML


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 18-01-2013 alle 01:05   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, slab!! Anche per i commenti, le immagini nella sezione Poesie si inseriscono usando il codice HTML


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
slab   Inserito: 18-01-2013 alle 07:46   



Da 1 a 10

Da: bologna

Messaggi: 6

 OFF-Line

ehm...e che sarebbe? mi potresti spiegare i passaggi? dall'immagine nella cartella, all'inserimento all'interno della poesia che operazioni devo compiere?

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 18-01-2013 alle 16:00   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, slab, avrei voluto scriverti i passaggi che mi chiedi, ma non avendoti mai parlato, potrei essere troppo sbrigativa o troppo tecnica. Ho provato a fare la ricerca scrivendo (nel motore di ricerca): inserimento immagini codice HTML ed ho visto che ci sono pagine in cui, con esempi, illustrano i passaggi in modo chiaro e facilmente comprensibile. Fai una prova, poi se trovi ancora difficoltà, vedremo di arrivare insieme ad allegare le immagini che desideri.


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
ratava   Inserito: 21-01-2013 alle 14:31   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come si invia tramite e-meil un documento. Grazie ciao.


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 21-01-2013 alle 17:31   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Cosa intendi per documento, ratava? Un evento, una pagina di giornale, una poesia? Esattamente come spedisci qualsiasi e-mail, mettendo il link del documento come allegato!!

P.S. Se non trovi il link, puoi sempre ricorrere al copia/incolla


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 23-01-2013 alle 09:48   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

quando posto una immagine in htlm in anteprima me la mostra ma dopo il via non compare perchè?


-----------------
TERRY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 23-01-2013 alle 11:51   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Terry, nel forum, se l'immagine la vedi in anteprima, la vedrai anche postata. Nelle pagine di Giornale e Poesie non è prevista anteprima, tranne provare con la tua pagina se vedi o no l'immagine prima di pubblicare.
Ricorda, comunque, che il link da usare nel forum non è lo stesso che per le altre pagine!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 23-01-2013 alle 14:41   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

grazie betty credo di aver capito !!


-----------------
TERRY

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 14-03-2013 alle 22:05   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Mi chiedo, e di conseguenza....faccio la domanda a chi mi puo' rispondere: come mai e perche' alla fine dei miei post, nel forum, noto che e' comparsa, accato a "profilo" la scritta"modifica"? e che utilita' ha?

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 15-03-2013 alle 21:21   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ciao, Annuccia, probabilmente l'avrai notata solo ora, ma l'icona di modifica c'è sempre stata, ovviamente se loggata. A cosa serve? Come dice il nome, a modificare quello che non va bene: se, ad esempio, dopo aver postato, ti accorgi che c'è un errore o qualcosa che vorresti aver espresso in altro modo, clicchi su "modifica" e ti si apre il post così lo puoi riscrivere o semplicemente variare. Naturalmente, dopo, comparirà la scritta "modificato il....alle ore...". Spero di esserti stata utile


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
annuccia57   Inserito: 15-03-2013 alle 21:47   



Da 550 a 600

Da: avellino

Messaggi: 593

 OFF-Line

Grazie Betty...penso di aver capito

 Profilo   www
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.