|
Da: Sardegna
OFF-Line
|
Lo ammetto, quell'ora fra le 2 e le 3, che DORMIRO' 2 volte, sarà una
sospirata goduria! Solo una volta all'anno sarà possibile RIDORMIRE
nuovamente la stessa ora.
E allora approfittatene!!!
----------------- Carlo. Preferisco le parole alle immagini
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Carissimo karlovac, beato te, che puoi dormire. io invece mi tocca lavorare un'ora di più.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
Da: Lazio
OFF-Line
|
Mettila così: recuperi quella che hai lavorato in meno quando è scattata l'ora legale!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Italia
OFF-Line
|
Con te cara Betty non si può competere sei forte.
Ne sai una più del diavolo.
----------------- Il giustiziere della notte.
|
|
|
 Profilo
|
Da: Faenza
OFF-Line
|
E' una magra consolazione dormire due volte alle 3 di notte.. se consideri che la volta scorsa invece al mattino ti sei trovato che qualcuno ti è entrato in casa e ti ha rubato un'ora!!! ....e senza aver forzato porte e finestre!!
----------------- Salta Salterello
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
ma che scocciatura ogni volta girare per tutta casa a mettere a posto gli orologi
uno alla volta li voglio sostituire con quelli che si aggiornano da soli
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
Da: Bologna
OFF-Line
|
io di solito anche dopo 3-4 giorni trovo ancora almeno un orologio che non ho messo aposto!!!!!!
questo è segno che me ne dimentico sempre qualcuno o che ne ho troppi??? booohhh.... però intanto so già che quello della macchina non l'ho ancora messo a posto. e uno! vediamo se me ne viene in mente un altro.....
----------------- BARBARA
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Puntuale come un orologio...eccola che ritorna!! Come chi? L'ora legale e, siccome ognuno la vive a modo suo, cominciamo a pensarci...
...domenica alle 2.00, lancette avanti di un'ora
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: teu ca
OFF-Line
|
ci rubano un ora di sonno e la chiamano legale !!non è giusto io amo dormire !!!
-----------------
TERRY
|
|
|
 Profilo
|
Da: avellino
OFF-Line
|
Terry....sono d'accordo con te!!
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Nonostante le varie proteste, sta arrivando il giorno in cui si dormirà 2 volte la stessa ora, come dice Karlovac, perché torna l'ora solare!! Quando?
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Modena
OFF-Line
|
FINALMENTE NE HO COMPRATO UNO CHE SI AGGIORNA DA SOLO. ANZI MEGLIO DIRE CHE "DOVREBBE" AGGIORNARSI DA SOLO. QUESTA E L'OCCASIONE PER PROVARLO
----------------- iggia
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Se, da stasera, andiamo a dormire 15 minuti prima del solito, avremo del sonno d'avanzo (perché avremo recuperato più di un'ora) quando arriverà l'ora legale e bisognerà spostare in avanti le lancette dell'orologio!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Parma
OFF-Line
|
Finalmente le giornate si allungano. quando arriva il giorno da spostare l'ora mi mette allegria
----------------- Ciao a tutti da Santina ;)
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Beata te, Santina!! La mia sveglia avrebbe dovuto aggiornarsi automaticamente, almeno così c'era scritto nel libretto delle istruzioni, perciò ho dormito saporitamente meravigliandomi che l'ora di sonno in meno non mi desse nessun effetto collaterale. E ci credo...quando hanno cominciato a suonare le campane ho capito che non poteva essere l'ora che c'era sulla sveglia ed è stato tutto un correre per non fare del pranzo una merenda!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Nella Danza delle ore (senza scomodare Ponchielli), stiamo vivendo il penultimo sabato di ora legale...abbiamo una settimana per esercitarci a mettere le lancette indietro di un'ora!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Allora avete pensato all'ora? Per chi non lo avesse fatto...
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Ci siamo: inizia la settimana dell'ora legale. Nella notte tra sabato 28 e Domenica 29, dovremo spostare le lancette degli orologi un'ora avanti, portandole dalle 2.00 alle 3.00. Se, da stasera, andremo a nanna 10 minuti prima, potremo risentire di meno dei 60 minuti che, volenti o nolenti, ci accompagneranno fino a Domenica 25 ottobre!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
OFF-Line
|
Uffaaa...avanti...indietro...e, di nuovo, domenica 25 ottobre, altro spostamento per tornare all'ora solare!!
-----------------
Bettyboop
|
|
|
 Profilo
|
Da: Sardegna
OFF-Line
|
Vero, UFFAAAA, ma non era più facile mandare avanti e indietro il SOLEEE?
----------------- Carlo. Preferisco le parole alle immagini
|
|
|
 Profilo
|