Ariafritta - PERCHÉ SANREMO È SANREMO...

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 209
Iscritti: 0
Totale: 209





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  PERCHÉ SANREMO È SANREMO...
   PERCHÉ SANREMO È SANREMO...

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 

AutorePagina: 2 di 4
ratava   Inserito: 23-01-2013 alle 00:15   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line


Quest'anno vi dovete subbire questi quà.



-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 05-02-2013 alle 03:23   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

E fossero solo questi!! È delle ultime ore la notizia che ci sarà ben Madame Carlà Bruni, indorando la pillola con l'indiscrezione sussurrata che, probabilmente, tra i superospiti, ci sarà Andrea Bocelli...e che "ci azzecca"? come direbbe un noto politico


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
ratava   Inserito: 20-02-2013 alle 00:30   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line


Questa si che è una bella farfallina.
voto per la coppia 9 .


-----------------
Il giustiziere della notte.

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 18-02-2014 alle 22:13   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Ed eccolo qui, puntuale, è tornato il Festival di Sanremo 2014 alla sua 64ª edizione. Per il momento si è inceppato il sipario, contestazione agitata di lavoratori con consegna di lettera da leggere, esibizione di Arisa e Frankie Hi-NRG con relativa votazione e, dopo Ligabue che ha omaggiato Fabrizio De André, ora c'è lo spazio francese con Laetitia Casta e le mie orecchie stanno un po' riposando dalla voce della Littizzetto che è divertente nei contenuti, ma il timbro...ohiohiohi!! E ce ne sarà per 5 sere


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 20-02-2014 alle 22:17   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

Mi dispiace ma quella coppia non fa parte dei miei gusti. Una volta la tv insegnava adesso non ci stupiamo se i bambini imparano da questa conduttrice che riesce nel record di 4 parolacce ogni dieci parole. oltre a testi di bassa lega pagati come altissimi monologhi. ma penso di essere sbagliato io. rimpiango Morandi e tanti altri.


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 21-02-2014 alle 21:36   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Non credo sia sbagliato tu, Aristofane, perchè quest'anno, almeno per quello che ho letto e sentito, non ci sono state lodi nemmeno per la Lucianina nel suo monologo sulla bellezza e sulla diversità, concluso da un balletto ad hoc. Io lo sto vedendo e seguo anche qualche programma pomeridiano perché più occhi vedon meglio di due ed ascoltar più pareri non mi dovrebbe far scrivere cose filtrate dall'ottica della non eccessiva buona predisposizione. Stasera mi aspetto qualcosa di più dal Sanremo Club durante il quale dovrebbero esser proposte le più belle canzoni dei cantautori. Ora c'è la Mannoia con una canzone di Conte...non me la perdo!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
Giggia   Inserito: 22-02-2014 alle 18:33   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

QUANDO HO SAPUTO DEL "CLAN" DI FAZIO MI SON O BEN TENUTA LONTANA DA SAN REMO. PER ME MORANDI è STATO L'ULTIMO GRANDE CONDUTTORE.
LA LUCIANA HA INSEGNATO ALL'ITALIA LE PEGGIO PAROLE CON MLA SUA VOCINA DA STREGA CATTIVA!! SPERO TANTO CHE FACCIANO FLOPPPPPP!!!


-----------------
ariafritta.itiggia
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 24-02-2014 alle 20:51   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Beh, Giggia, quando hai scritto il flop era già in pieno atto e, checché ne dicano, lo è stato questo strano festival che ha alternato ospiti "tweet style" a quelli "too long time", ha visto stravolti risultati dati per certi, da una votazione di giuria qualificata, ma in settori diversi da quelli musicali, e quelli di giuria capovolti da televoti non sempre imparziali. La canzone vincitrice, la cui interprete, Arisa, mi ha fatto sorridere perché alla domanda cosa ne pensasse, ha risposto con un serafico: è ok, non mi dispiace, ma avrei preferito quella di Rubino.
Se, come hanno ventilato, il prossimo anno dovesse esserci un Fazio/ter, dubito che questo topic uscirà dall'archivio dove, ora, credo ritornerà!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 24-11-2014 alle 22:06   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Contrariamente a quanto ventilato, il Fazio/ter non ci sarà, perciò ho dato giù di aspirapolvere su questo topic perchè, con buona pace di chi non lo sopporta, la macchina di Sanremo si è messa in moto già da un po'. Carlo Conti, il presentatore prescelto, ha passato il testimone a Frizzi nella conduzione de "L'eredità" per lavorare alla scelta dei big che si esibiranno, il prossimo febbraio, sul palco dell'Ariston. Per conoscere, invece, i nomi delle nuove proposte, dovremo aspettare il 9 dicembre, quando termineranno le selezioni della Commissione musicale del Festival. Fin qui, quasi tutto nella norma, ma un'anticipazione "da botto" è che, come superospiti della serata finale, sembra ci saranno addirittura i Pink Floyd, di cui Conti è grande fan. Verità o mossa strategica per l'audience?


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 15-12-2014 alle 02:17   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Se può farvi dormire più tranquilli, stanotte, è stato ufficializzato il nome e il titolo delle canzoni dei big che parteciperanno al Festival. Ve li posto, così potrete vedere che, da quel che sembra, ce n'è per più gusti...almeno nel genere. Ne riparleremo dopo aver ascoltato le canzoni!!

1) Una finestra tra le stelle - Annalisa
2) Adesso è qui - Malika Ayane
3) Che giorno è - Marco Masini
4) Straordinario - Chiara Galiazzo
5) Sogni infranti - Gianluca Grignani
6) Fatti avanti amore - Nek
7) Sola - Nina Zilli
8) Il mondo esplode - Dear Jack
9) Un attimo importante - Alex Britti
10) Vita d'inferno - Biggio e Mandelli (I Solidi Idioti)
11) Oggi ti parlo così - Moreno
12) Il solo al mondo - Bianca Atzei
13) Come una favola - Raf
14) Voce - Lara Fabian
15) Io sono una finestra - Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette)
16) Grande amore - Il Volo
17) Libera - Anna Tatangelo
18) Buona fortuna amore - Nesli
19) Un vento senza nome -Irene Grandi
20) Siamo uguali - Lorenzo Fragola


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 18-01-2015 alle 19:06   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

E va bene, ridete pure, ma a me questo festival sembra omeopatico. In che senso? Le notizie vengono sparate grosse, ma a piccole dosi, così il pubblico comincia ad abituarsi. Ecco, infatti, che dai Pink Floyd (che non ci saranno) avremo ben Al Bano e Romina Power, tra gli ospiti, e, come vallette, Arisa ed Emma che, pensate un po', potrebbero anche cantare!! Ma sì, in fondo siamo a Sanremo!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 28-11-2015 alle 02:29   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Perché ho ripreso questo topic, dopo che nessuno aveva scritto neanche il vincitore dell'ultima edizione? Già da agosto, Carlo Conti aveva detto che approfittava delle vacanze per buttar giù un canovaccio della prossima edizione del Festival, e, stasera, addirittura le selezioni per Sanremo giovani!! Ohhh, ma siamo ancora in Novembre e la manifestazione ci sarà in febbraio Sfavillio di luci e giuria un po' così, subito dopo la diretta del Papa dall'Africa...sulla stessa rete...mah siamo in un momento non facile e non credo di essere pessimista. Non dico che dobbiamo piangerci addosso, ma, almeno a mio parere, un po' di sobrietà in più non avrebbe guastato e quel che mi meraviglia è che Conti, a volte così precisino da rasentare lo stucchevole, non ne abbia tenuto conto...ma, forse, è giusto così perché, checché se ne dica, Sanremo è sempre Sanremo!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 14-12-2015 alle 03:38   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Tra i tanti eventi che si aspettano come il Natale e le feste comandate, si sapeva già da parecchio che il 13 dicembre, all' "Arena" di Giletti, Carlo Conti avrebbe ufficializzato i nomi dei big ammessi in gara. Ed io sapete cosa fo? Ve li posto, dal momento che c'è un topic proprio dedicato alla manifestazione...in fondo non è il peggiore dei mali!!

1) "Via da qui" cantata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
2) "La borsa di una donna" cantata da Noemi
3) "Noi siamo infinito" cantata da Alessio Bernabei (ex Dear Jack)
4) "Il primo amore non si scorda mai" cantata da Enrico Ruggeri
5) "Guardando il cielo" cantata da Arisa
6) "Wake Up" cantata da Rocco Hunt
7) "Mezzo respiro" cantata dai Dear Jack
8) "Un giorno mi dirai" cantata dagli Stadio
9) "Infinite volte" cantata da Lorenzo Fragola
10) "Il diluvio universale" cantata da Annalisa
11) "Blu" cantata da Irene Fornaciari
12) "Sogni e nostalgia" cantata da Neffa
13) "Di me e di te" cantata dagli Zero Assoluto
14) "Ora o mai più" cantata da Dolcenera
15) "Quando sono lontano" cantata da Clementino
16) "Cieli immensi" cantata da Patty Pravo
17) "Finalmente piove" cantata da Valerio Scanu
18) "Semplicemente" cantata da Morgan e i Bluvertigo
19) "Nessun grado di separazione" cantata da Francesca Michielin
20) "Vincere l'odio" cantata da Elio e le storie tese

Come lo scorso anno, ce n'è per tutti i gusti e, nell'attesa di ascoltare queste nuove canzoni, possiamo iniziare la settimana con un pensiero in meno!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
ratava   Inserito: 15-12-2015 alle 00:54   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Vai Betty cominciamo a fare una classifica di chi vincerà questo Sanremo.

Chi comincia? sono aperte ufficialmente le classifiche poi per il premio ci penserà Silver e Betty.


-----------------
Il giustiziere della notte.
 Profilo   www
terrypux   Inserito: 18-12-2015 alle 10:34   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line




Se è vero che è la canzone a vincere dobbiamo aspettare ,sentirle e poi fare un pronostico ,ma se è vero ,come tanti dicono , che è tutto già deciso ,per me vince Patty Pravo ,una festeggia 50 anni di carriera vuoi che partecipi se non ha la certezza di vincere???
chi vivrà vedrà !


-----------------
TERRY
 Profilo   www
ratava   Inserito: 18-12-2015 alle 23:13   



Da 900 a 1000

Da: Italia

Messaggi: 947

 OFF-Line

Dato che è da molto che non piove anche il tevere ed altri fiumi si sono abbassati per me vince Valerio Scanu con la canzone Finalmente piove.


-----------------
Il giustiziere della notte.
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 19-12-2015 alle 11:21   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Facendo un pronostico con lo "spirito fritto", seguo il pensiero di ratava e dico Annalisa con "Il diluvio universale" perché, ormai, con le bombe d'acqua, non piove...diluvia!!
P.S. Terry, anche se fosse stata pianificata la vincita di Patty Pravo per i 50 anni di carriera, son certa che non vincerebbe neanche se in giuria ci fosse Samantha di ritorno dalla missione spaziale...e se dovesse succedere, allora sì che diluvia!!


-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 13-01-2016 alle 06:29   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Noi facciamo solo pronostici, Carlo Conti, invece, ieri, in diretta dal Casinò di Sanremo, ha annunciato tutte le novità del prossimo Festival che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio 2016. Confermate Virginia Raffaele e Madalina Ghenea al suo fianco come direttore artistico, sul palco dell'Ariston, mentre, nel ruolo di co-conduttore, ci sarà Gabriel Garko, contento di essere per la prima volta su un palcoscenico non nei panni di un personaggio, ma come se stesso.
I quattro grandi super-ospiti italiani saranno: i Pooh nell'inedita formazione a cinque (con Riccardo Fogli), Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Renato Zero. È stata confermata la presenza anche di ospiti internazionali, e, dal momento che i Pink Floyd stanno diventando una barzelletta, ve lo scriverò solo quando i nominativi saranno ufficializzati!!
Nota curiosa di questa edizione, è la campagna che si è scatenata sul web per avere Cristina D'Avena a Sanremo. Carlo Conti ha risposto che farà del tutto per accontentare anche questa richiesta...




-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
Salterello   Inserito: 06-02-2016 alle 16:15   



Da 200 a 225

Da: Faenza

Messaggi: 220

 OFF-Line

L'unica cosa che non si evolve negli anni è San REMO. ho saputo che c'è Brignano.. e allora forse ne guardo un pezzetto. oppure se proprio non ho niente da fare vedo l'ultima sera. ma ormai mi sta indigesto tutto quelloo che produce la RAI e straprofumatamente pagato dopo saputo del canone obbligatorio!!!!!!

buon Sanremo a tutti


-----------------
Salta Salterello
 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 07-02-2016 alle 14:38   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

Edizione Straordinaria...

Ringraziando Salterello per l'augurio di buon Sanremo, gli possiamo confermare la presenza di Brignano, Aldo, Giovanni e Giacomo e Nino Frassica. Per ora, diamo uno sguardo d'insieme a tutti i cantanti che parteciperanno, nella foto ufficiale di presentazione da parte di Carlo Conti. L'ospite a sorpresa, voluta da una campagna promossa sul web, la riveleremo nelle prossime news...meglio non esagerare!! Essendo disponibili anche i testi delle canzoni, se qualcuno è interessato....chieda pure




-----------------

Bettyboop
 Profilo   www
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.