Ariafritta - IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI

 Pagina iniziale  Guestbook  FORUM  Tuo Account  Cambia Template  Guida al Sito  il creatore: [[[ SILVER ]]]  Ariafritta in TV  Esci - Logout vota:  


· Pagina iniziale
· Cartoline Animate
· Eventi in corso
· Privacy
· Scrivici
· SITI TOP
· Tips & Tricks
· Tuo Account
· Vostre Poesie
· Vostri Giornali



.:: Frivolezze ::.
.:: Utilità ::.
.:: Nel Sito ::.



Ciao viandante
Nickname
Password

Non hai l'Account?
[[ CREALO QUI ]]
Iscritti:
Ultimo: clo44
Totale: 7621

Online adesso:
Visitatori: 194
Iscritti: 0
Totale: 194





Mondofritto








WebSito

Indice  »  [ BACHECA DI ARIAFRITTA ]  »  IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI
   IL METEO FRITTO IN TEMPO REALE...O QUASI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 145 ) (limite max 500)
bettyboop   Inserito: 22-12-2011 alle 21:11   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line



Vi piace l'idea di bypassare le previsioni dei bollettini tradizionali, scrivendo qui nel forum il tempo che fa? Non perché è quello di cui si parla quando non si hanno altri argomenti, ma per la nostra dislocazione geografica. È una simpatica abitudine della chat, ma non sempre ci si incontra, però possiamo leggerci e farci leggere da chi, magari, ha deciso di venire proprio dove ci troviamo.
Comincio io dal Lazio, Ciociaria: Il Generale Inverno è proprio arrivato...fa freddo e siamo sui 5° di giorno quando c'è il sole perchè il tempo è bello e c'è solo un po' di vento che fa diventare il naso rosso, ma di notte andiamo sotto zero e la mattina il gelo pizzica proprio!!
A voi la linea...


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 23-12-2011 alle 13:43   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

In temporeale da modena: sereno, molto sereno, c'è un sole bellissimo però ci sono anche soltanmto 5 gradi. freddo freddo.
Sull'appennino manca la neve e gli impianti apriranno con la neve sparata.


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 24-12-2011 alle 17:49   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

24 DICEMBRE ...SARDEGNA ..SULCIS ..

BUFERA !!!VENTO FREDDO FREDDISSIMO ,MARE MOLTO MOSSO MA DENTRO CASA SI STA DI UN BENE....TUTTI INSIEME ....


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Aristofane   Inserito: 24-12-2011 alle 18:56   



Da 300 a 350

Da: Anzola

Messaggi: 315

 OFF-Line

24 dicembre
fino a qualche ora fà nevicava da dio!! dovevate vedere come veniva giù bene. provincia di bologna. sembrava proprio il natale perfetto, con tanto di neve a fare da cornice. poi ha smesso....... una imbiancatina e basta.
ora vediamo se la notte cambia il ,panorama....


-----------------
A-R-I-S-T-O-F-A-N-E

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 26-12-2011 alle 18:21   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

26 dicembre: Lazio, Ciociaria

Bellissima giornata di sole, la neve sui monti è già diminuita perché la temperatura è risalita di qualche grado ed il cielo, ora, è tutto punteggiato di stelle, ma tira un vento, ma un vento che fa girare e fischiare le girandole che ho sul balcone!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Granity   Inserito: 27-12-2011 alle 10:47   



Da 70 a 80

Da: Cervia

Messaggi: 70

 OFF-Line

CERVIA (RA) 27/12/2011 ore 11.40 am

che spettacolo!!! c'è un bellissimo sole che scalda (si fà per dire) e ci sono 9 gradi. il cielo e il mare si confondono e mettono una pace infinita....
Purtroppo la rivioera si sta popolando dei vacanzieri/casinisti del fine anno e non si riesce a godere in pieno questo spettacolo della natura. ma accontentiamoci....


-----------------
GRANY

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 04-01-2012 alle 00:35   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

4 gennaio 2012: Lazio, Ciociaria

10° all'1.33...quasi una primavera, mentre in chat un piemontese diceva che c'era un freddo pungente!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 09-01-2012 alle 07:01   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

9 gennaio 2012: Lazio, Ciociaria (vabbè, diventerà un bollettino regionale!!)

5° alle 7.00, il cielo è terso, ma ci sono due nuvoloni neri che vengono da sud...non si capisce ancora bene che intenzioni abbiano, anche perché non c'è vento!! La neve sulle montagne è solo sul cucuzzolo, quindi, per ora, niente settimana bianca.


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 19-01-2012 alle 09:11   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

19 gennaio 2012: Lazio, Ciociaria

3° alle 9.00 del mattino. L'antigelo ha suonato per tutta la notte ed i campi che vedo sono coperti di bianco, ma c'è un bel cielo sereno e splende il sole. Una sciarpa, un paio di guanti e sarà, sicuramente, una bella giornata!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 24-01-2012 alle 18:50   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

24 gennaio 2012: Lazio, Ciociaria

Al momento ci sono 11.5°. Se non fosse per il vento che viene da Nord e stempera il calore lasciato dal sole, sembrerebbe di essere in primavera, anche perché non piove e siamo a rischio siccità.


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 01-02-2012 alle 01:21   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

1 febbraio 2012: Lazio, Ciociaria

6° in tempo reale e pioggia intensa. Siamo nei "giorni della merla" e, secondo le previsioni, dovrebbe arrivare l'ondata di gelo siberiano. Da «donnina popolana», ritengo valido il detto Febbraio, febbraietto...corto e maledetto!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Silver   Inserito: 01-02-2012 alle 16:38   





Da:
Tenerife


Messaggi: 657

 OFF-Line

Bologna (ma credo che sia uguale in tante altre città) uno febbraio duemiladodici!
Piazza Maggiore stamattina si presentava così e sta ancora nevicando forte, anzi, sembra che aumenti. Per trovare la mia macchina ho dovuto vagare per il cortile in lungo e in largo azionando il telecomando verso tutti i cumuli di neve!





 Profilo   www   
raggiodisole   Inserito: 01-02-2012 alle 17:46   



Da 1000 a 1250

Da: Lazio

Messaggi: 1008

 OFF-Line

Consiglio per il Capo per essere certo di ritrovare la macchina ( che sembra si diverta un sacco a giocare a nascondino): attaccare un palloncino con la scritta "SONO QUI!" al deflettore....

Il tempo a casaraggio
Lazio - Roma Sud/Latina: vento forte, dopo una mattinata di vento e grandine ho appena assistito al tramonto.... ma sono pronti nuovi nuvoloni che vengono dal mare e non promettono nulla di buono


-----------------
RagGiu

 Profilo   www
bettyboop   Inserito: 02-02-2012 alle 04:23   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

2/02/2012: Lazio, Ciociaria

Ieri mattina, al risveglio, tutti i tetti imbiancati, poi un po' di sole, poi pioggia, all'una fiocchi come monete, poi di nuovo pioggia...insomma ha sfoderato tutto il repertorio!! Al momento, c'è 1° di temperatura e l'allarme gelo che continua a suonare per avvertire. Il cielo è tutto stellato, quindi pioggia e neve non dovrebbero esserci, ma ghiaccio sicuramente sì. I cani abbaiano da ore, chissà perché? Fa freddo, è vero, ma non è proprio un freddo-cane!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
Silver   Inserito: 02-02-2012 alle 15:28   





Da:
Tenerife


Messaggi: 657

 OFF-Line

Bologna 2-2-2012
Nevica ormai da 48 ore. Il metro di legno piantato nella neve in cortile segna 51 cm.
Qui in città non se ne vedeva così tanta da.... boh.... non mi ricordo proprio!
Legare un palloncino alla macchina vuol dire ritrovare poi un pupazzo di neve che fluttua (forse) sui veicoli. Credo che la mia rimarrà lì fino al disgelo, quando riuscirò ad intravvedere almeno il colore.
Ma non è finita. Nevica ancora........





 Profilo   www   
bettyboop   Inserito: 03-02-2012 alle 00:03   





Da: Lazio

Messaggi: 5151

 OFF-Line

2/2/2012: Lazio, Ciociaria

In tempo realissimo: nevica da circa tre ore ed è già tutto imbiancato. Un paesaggio da cartolina ed un silenzio irreale rotto soltanto dai guaiti di un cucciolotto che non conosceva la neve e dallo stridìo delle ruote della macchina del mio vicino che cerca di risalire a marcia indietro nel parcheggio. E lenta la neve fiocca...fiocca...fiocca!!


-----------------

Bettyboop

 Profilo   www
terrypux   Inserito: 03-02-2012 alle 09:14   



Da 600 a 650

Da: teu ca

Messaggi: 627

 OFF-Line

dopo una nottata di pioggia tuoni e fulmini stamattina il cielo è scuro ,si riposa ,in attesa di scatenare nuovamente acqua a catinelle ,oggi mi chiudo in cucina e mi riscaldo cucinando .


-----------------
TERRY

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 04-02-2012 alle 15:09   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

MODENA: NEVICA DA TRE GIORNI.
HO LE OSSA ROTTE A SPALARE NEVE E ANCORA NE STA VENENDO.


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
raggiodisole   Inserito: 04-02-2012 alle 17:00   



Da 1000 a 1250

Da: Lazio

Messaggi: 1008

 OFF-Line

Casaraggio (Roma sud- Latina)... solo un gran freddo tradisce questo 4 febbraio. Cielo terso e sole, tanto sole. A soli 40 km da qui le strade sono bloccate dalla neve!!!


-----------------
RagGiu

 Profilo   www
Giggia   Inserito: 07-02-2012 alle 20:23   



Da 250 a 275

Da: Modena

Messaggi: 256

 OFF-Line

Modena: abbiamo avuto una tregua e ne approfittiamo per liberare i cortili.
dicono però che venerdì torna a nevicare. prepariamoci, che l'inverno non è finito.


-----------------
ariafritta.itiggia

 Profilo   www
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
On Top


Cerca nei Forum
 
Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2


Ariafritta è un Sito fatto di semplice umorismo e non contiene volgarità di nessun genere.
Tutto il materiale di proprietà di Ariafritta è coperto da Copyright ©. Vietata la copia senza il consenso del Webmaster.